Britney Spears ha annunciato sui social di essere incinta del terzo figlio. La popstar americana aspetta un bambino, il primo, dal compagno Sam Asghari, 28 anni, che nel post lei chiama già “marito”.
«Mi sono chiesta: “Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito diceva: “Sei incinta di cibo, sciocchina…” Ho fatto un test… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino.», così Britney Spears su Instagram.
«Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte e piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prendo alla leggera. Sarà il lavoro più importante che io abbia mai fatto.», questa la risposta del futuro papà Sam Asghari su Instagram.
La coppia è ufficialmente fidanzata da alcuni mesi e si attende la data precisa del matrimonio.
Da quando la Spears sei mesi fa si è “liberata” della tutela legale del padre Jamie, sembra essere rinata. Si è riappropriata della sua indipendenza, ha deciso di scrivere un libro sulla sua vita ed ora aspetta un terzo bambino. I due figli più grandi, Sean e Jayden, hanno 16 e 15 anni.
«Scrivere è terapeutico – ha dichiarato su Instagram la popstar – È difficile recuperare eventi del mio passato. Non ho mai potuto esprimermi liberamente. Posso immaginare che sembro infantile, ma ero molto giovane quando si sono svolti quegli eventi». Non si sa ancora quando sarà pubblicato il suo libro, ma nello scorso mese di febbraio il “New York Post” aveva parlato di un contratto da 15 milioni di dollari con Simon and Schuster.