Rihanna è diventata mamma

Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori. La cantante, attrice, imprenditrice e diplomatica barbadiana ha dato alla luce un maschietto.
rihanna

Rihanna è diventata mamma.
La cantante, attrice, imprenditrice e diplomatica barbadiana ha dato alla luce un maschietto.

Il parto risale allo scorso 13 maggio, ma la notizia è stata divulgata solo in queste ultime ore dal sito di gossip TMZ.

Il rapper A$AP Rocky è il papà del bambino. La coppia, formatasi due anni fa, a quanto pare non ha ancora ufficializzato il nome del piccolo.

Durante la gravidanza Rihanna ha sempre mostrato con orgoglio la sua pancia e le sue curve, tanto da posare per la copertina di Vogue.

Gli ultimi mesi, però, non sono stati molto semplici per la cantante. Alcuni rumors, infatti, hanno divulgato la notizia che il suo compagno l’avrebbe tradita con Amina Muaddi, famosa designer di calzature che nella lunga lista di star per cui ha lavorato vanta anche la popstar delle Barbados. In quel periodo Rihanna era all’ottavo mese di gravidanza.

Al momento, la neomamma e il neopapà ancora non hanno pubblicato annunci sul lieto evento sui rispettivi social.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.