Rihanna tradita da ASAP Rocky a poche settimane dal parto

Rihanna lascia ASAP Rocky dopo essere stata tradita: il rumor e il nome della presunta amante arrivano addirittura in tendenza su Twitter

Sono solo delle voci, ma la notizia è così dirompente che in brevissimo tempo ha fatto il giro del mondo, facendo impennare il nome di Rihanna e ASAP Rocky nei motori di ricerca. 

Una voce bomba, lanciata su Twitter dall’influencer Louis Via Roma, assiduo frequentatore della settimana della moda di Parigi, dove sarebbe avvenuto il fattaccio.

Sembra infatti che il rapper abbia tradito la compagna – all’ottavo mese di gravidanza – con Amina Muaddi, famosa designer di calzature che nella lunga lista di star per cui ha lavorato vanta anche la popstar delle Barbados.

Amina ha già ricevuto insulti di ogni tipo sui social, nonostante ASAP e la compagna non abbiano confermato o smentito la notizia.

Rihanna e Asap Rocky si conoscono dal 2013 e per un lungo periodo sono stati amici e colleghi.

Ci sono voluti anni prima che sbocciasse l’amore, ma è bastato poco a capire che quel rapporto era diventato qualcosa di più per entrambi.

Per diverso tempo lo hanno tenuto al riparo dai riflettori, poi la decisione di uscire allo scoperto.

Soltanto un anno fa sulle pagine di GQ USA ASAP Rocky definiva la cantante di Don’t Stop The Music, ‘la sua persona’: “Lei è l’amore della mia vita, è la mia signora. Insieme stiamo benissimo e c’è tanta sintonia tra noi. In coppia si sta molto meglio, io sto meglio così. Molto ma molto meglio. Quando hai trovato la tua persona, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta. Sono certo di aver trovato la mia persona e mi sento molto fortunato“.

La cantante Rihanna però non sembra avere la vita facile di fianco ad ASAP Rocky.

Per scoprire le ultime vicende, clicca qui.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.