MUSICA NEW KISS

Welo, Alvaro Soler, Roy Paci – Il sole

“Il SOLE”, un brano che racchiude la sensazione sospesa delle giornate che iniziano lentamente ad accorciarsi, dell’aria che cambia e ci si accorge che alcuni momenti, vissuti quasi senza pensarci, sono diventati ricordi da custodire.
Con questo singolo, Welo, Alvaro Soler e Roy Paci trasformano in musica la sensazione di sentirsi nel posto giusto al momento giusto. Un invito a lasciarsi attraversare dalle emozioni e a ricordare che, spesso, sono proprio i momenti più semplici a diventare i ricordi più preziosi.

Alcune sensazioni non finiscono mai dentro di noi. Restano nelle persone incontrate, nelle notti che sembravano non avere fine, nei luoghi che continuiamo a ricordare. Da qui nasce “IL SOLE”. Arriva in un momento di grande crescita artistica per Welo, che sceglie ora di portare la propria musica in una direzione ancora diversa e collaborare con due artisti di grande rilievo nella scena musicale internazionale: Alvaro Soler e Roy Paci.
Per il cantautore spagnolo, “IL SOLE” rappresenta anche una nuova occasione per riavvicinarsi musicalmente al territorio italiano e al suo pubblico, entrando a far parte di un racconto che unisce la sua voce a quella di Welo e alla cifra stilistica inconfondibile di Roy Paci: tre identità differenti che trovano in questo brano una naturale sintonia.

Italiano e spagnolo si alternano nella traccia quasi come in una conversazione. Non c’è bisogno di scegliere una lingua, perché è proprio il loro incontro a diventare parte della storia. La dimensione corale del pezzo amplifica questa sensazione di appartenenza: “siamo tutti sotto lo stesso SOLE”. Con questo singolo, Welo, Alvaro Soler e Roy Paci trasformano in musica la sensazione di sentirsi nel posto giusto al momento giusto.
Un invito a lasciarsi attraversare dalle emozioni e a ricordare che, spesso, sono proprio i momenti più semplici a diventare i ricordi più preziosi.

Testo canzone :

Torno verso giù perchè è li che sto bene
non mi dire che mi ami
non conviene
per quest’anno niente viaggi, siamo da me
a noi ci basta un falò
prendi quattro Becks
e quando passo per la via
fai [?] core mio
e quando vado via
penso solo mamma mia

mi connetto con il cielo e sento energia
che ci pesa come un pranzo di famiglia
su di noi c’è un lucchetto lochita
tu mi fai effetto come il caffè la mattina
tu mi gonfi il cuore che ora pompa adrenalina
che imbarazzo questa rima

Noi siamo fantasia
siamo come vitamina del sole
siamo allegria guarda come brilla
sole
se io st con te mi ci vedo in cucina
andiamo a Marrakech con gli anelli sulle dita
sei la mia preferita tu sei roba mia
sole

[?]
Sole
[?]

Sei bella
quando poi piaci per le cazzate
sei bella
quando ti incazzi e mi dai mazzate
stupenda
quando ti chiama pure tuo padre
ma dici che sei tranquilla chiudi il cielo e mi dici

Noi siamo fantasia, siamo come vitamina
del sole
siamo allegria guarda come brilla
se io sto con te mi ci vedo in cucina
andiamo a marrakech con gli anelli sulle dita
sei la mia preferita, tu sei roba mia
Sole
Sole
Sole

Se io sto con te mi ci vedo in cucina
andiamo a marrakech con gli anelli sulle dita
sei la mia preferita, tu sei roba mia
Sole

cosa vuoi ascoltare

ultime canzoni inserite