Cristiano Malgioglio si racconta a ‘Belve’: tra tatuaggi segreti e il dolore per la madre

Cristiano Malgioglio, ospite a 'Belve', condivide dettagli intimi sulla sua vita, tra tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez e il profondo dolore per la perdita della madre.

Cristiano Malgioglio sarà ospite della prossima puntata di ‘Belve’, il programma condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 18 novembre su Rai2. Durante l’intervista, Malgioglio si apre su aspetti intimi della sua vita, alternando momenti di leggerezza a riflessioni profonde.

Tatuaggi dedicati a Jennifer Lopez e un segreto mai svelato

Nel corso della conversazione, Malgioglio rivela di avere tre tatuaggi dedicati alla cantante Jennifer Lopez. “Sulla schiena, sulla gamba e uno sulla natica”, specifica. Alla domanda su cosa rappresenti il tatuaggio sulla natica, risponde: “La bocca di J.Lo. Se vuoi te la faccio vedere”. Fagnani, con ironia, declina l’offerta: “No, ci credo”. Inoltre, Malgioglio accenna a un altro tatuaggio in una zona intima, dichiarando: “Poi ne ho un altro, ma quello non te lo farò vedere mai”. Alla domanda se si trovi nelle parti intime, conferma: “Sì. L’uccello del paradiso proprio là!” .

Il dolore per la perdita della madre e l’ultima lettera

Malgioglio condivide il profondo dolore vissuto dopo la scomparsa della madre. “Per cinque anni non sono più riuscito a scrivere, mi sono ammalato da solo”, confessa. Racconta di averle lasciato una lettera sul cuore dopo la sua morte, in cui ha scritto tutto ciò che non aveva mai avuto il coraggio di dirle. Alla domanda sul perché non ne avessero mai parlato apertamente, risponde: “Mica ci voleva la zingara per capire! Non c’era bisogno di spiegare a mia madre che natura fosse la mia” .

Riflessioni sull’orientamento sessuale e il riconoscimento artistico

Parlando della consapevolezza del suo orientamento sessuale, Malgioglio ricorda: “Da ragazzino avevo i poster di Marlon Brando e Montgomery Clift. Mio padre chiedeva il perché e mia madre diceva: vedrai che cambierà. Invece sono peggiorato”. Sul tema del riconoscimento artistico, afferma: “Non mi interessa, le mie canzoni rimarranno nella storia”. Aggiunge una frecciatina alla cantante Giusy Ferreri, dichiarando: “Mi sarebbe piaciuto scrivere per lei ma non mi ha mai chiamato per chiedermi una canzone. Ma non me ne frega più niente” .

L’intervista completa andrà in onda martedì 18 novembre su Rai2, promettendo di offrire ulteriori spunti sulla vita e la carriera di Cristiano Malgioglio.

le ultime news