Diventa protagonista della seconda edizione di ViralizzAmi!

Con ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, puoi diventare virale! Si inizia il 25 settembre

viralizzami diventa virale con radio kiss kiss

CLICCA QUI E ACCEDI ALLA SEZIONE VIRALIZZAMI!

Vuoi essere protagonista del video di uno degli influencer migliori d’Italia? Con Radio Kiss Kiss puoi! Sta per tornare ViralizzAmi, il grande social talent show di Radio Kiss Kiss. Quest’anno, ci sarà una grandissima novità che ti coinvolge e ti rende protagonista, facendoti comparire nel video di uno degli otto top influencer che partecipano alla challenge di ViralizzAmi.

Dal 25 settembre, accedi a kisskiss.it o nell’app di Radio Kiss Kiss alla sezione ViralizzAmi e scegli il tuo preferito tra gli otto influencer della seconda stagione del nostro social talent show. Una volta scelto il tuo beniamino, carica una tua foto o un tuo video di massimo 15 secondi che vorresti rendere virale!

Grazie ai voti della nostra community, che partiranno il 10 ottobre, verrà scelto un vincitore per ogni concorrente del social talent show di Radio Kiss Kiss.

Vuoi mettere in gioco la parte di te che più ti piace e diventare virale? Dal 25 settembre aprono le iscrizioni. Prepara il tuo contenuto e diventa virale con Radio Kiss Kiss!

CLICCA QUI E ACCEDI ALLA SEZIONE VIRALIZZAMI!

Cos’è ViralizzAmi e come funziona?

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna il Social Talent Show di Radio Kiss Kiss che mette in sfida 8 top influencer italiani. Obiettivo: viralizzare Radio Kiss Kiss attraverso un gadget indossato o posizionato all’interno del video in gara. L’influencer più virale di tutti vince!

Per ogni video al di sopra delle 50.000 views viene calcolato un punteggio, che sarà ottenuto dalla somma del coefficiente di engagement e dal bonus “ViralizzAmi” (1 punto per ogni 100.000 visualizzazioni). Il punteggio più alto passa alla fase successiva, fino alla finale dove si scontreranno gli influencer più virali.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Una dieta equilibrata, l’esercizio fisico, un sonno di qualità e la giusta stimolazione mentale sono fondamentali per preservare la salute del cervello e delle nostre facoltà cognitive.