Radio Kiss Kiss: Trend in crescita

Inizia in positivo il 2021 di Radio Kiss Kiss che fa registrare una crescita del 4,3% rispetto ai dati pubblicati nel I semestre 2019.

Inizia in positivo il 2021 di Radio Kiss Kiss. In un semestre interlocutorio, Radio Kiss Kiss fa registrare una crescita, in termini di ascolto, del 4,3% rispetto ai dati pubblicati nel I semestre 2019.

In crescita anche l’AQH (quarto d’ora medio) a testimonianza della fidelizzazione di Radio Kiss Kiss con i propri ascoltatori.

“Nonostante il periodo complicato che tutti abbiamo attraversato è per noi motivo di vanto riscontrare che anche nei primi sei mesi del 2021 il trend di Radio Kiss Kiss sia in crescita come ormai accade da anni. Proprio i dati del I semestre del 2021, nonostante le variazioni del dato d’ascolto dell’universo radio, testimoniano che il prodotto di Radio Kiss Kiss riscontra sempre più il gradimento del pubblico. Infatti l’AQH del I semestre 2021 cresce del 17,5% rispetto agli stessi parametri del I semestre 2019”.

Lucia Niespolo – Presidente del C.d.A.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.