Beach Soccer, Catania vince la Supercoppa

La squadra siciliana ha conquistato la quinta Supercoppa della propria storia portando ad 11 il totale dei trofei in bacheca. E' la squadra più titolata del beach soccer!

Il Caffè Lo Re Catania ha battuto l’Happy Car Sambenedettese e si è aggiudicato la Supercoppa in occasione delle prima tappa della Serie AON.

La squadra siciliana ha conquistato la quinta Supercoppa della propria storia portando ad 11 il totale dei trofei in bacheca. E’ la squadra più titolata del beach soccer!

Un risultato straordinario che certifica la crescita di un movimento, quello del beach soccer, che appassiona sempre più pubblico e diventa sempre più centrale nelle ambizioni e nell’interesse di migliaia di persone!

Radio Kiss Kiss è la radio ufficiale del beach soccer! Ogni settimana, e lungo tutto l’arco dell’estate, vi racconteremo le tappe della Serie A e tutti i principali appuntamenti nazionali ed internazionali.

Un faro puntato sulla sabbia rovente e sulle giocate spettacolari di questi campioni straordinari. Restate sintonizzati per essere sempre aggiornati su tutte le novità!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’ SULL’ULTIMA TAPPA E SULLA POULE SCUDETTO

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.