Arriva su Prime Video la seconda stagione di Celebrity Hunted

A partire da oggi sono disponibili su Prime Video le prime 3 puntate di Celebrity Hunted 2!
celebrity-hunted

L’attesa è terminata!

A partire da oggi sono disponibili su Prime Video le prime 3 puntate di Celebrity Hunted 2!

Come nella prima stagione, i concorrenti saranno dei volti super conosciuti del mondo dello spettacolo: da Stefano Accorsi ad Achille Lauro, passando per Elodie, Myss Keta, Diletta Leotta, Boss Doms e Vanessa Incontrada.

Una serie action packed ricca di momenti adrenalinici e colpi di scena: i protagonisti dovranno fuggire da una Venezia semi deserta rincorsi dai temibili cacciatori. Per farlo però avranno a disposizione solo 70 euro al giorno ed un telefono di vecchia generazione: chi sarà l’unico a riuscirci?

L’unico modo per scoprirlo è iscriversi a Prime Video e gustarsi le prime 3 puntate della nuova stagione ma attenzione, gli episodi finali saranno disponibili sulla piattaforma solo a partire dal 25 giugno.

Un concentrato di azione e suspense che vi racconteremo questo sabato in “Stasera che serie”, il nuovo format di Radio Kiss Kiss interamente dedicato alle serie tv.

Non potete mancare!

Spoiler: vi racconteremo curiosità ed aneddoti esclusivi su Celebrity Hunted 2

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.