La Roma continua a muoversi sul mercato, con particolare attenzione alla situazione di Giacomo Raspadori. Il direttore sportivo Frederic Massara ha parlato a Dazn della trattativa per l’attaccante dell’Atletico Madrid, sottolineando che la situazione è in continua evoluzione e che potrebbero esserci sviluppi in tempi brevi.
Situazione Raspadori: trattativa in evoluzione
“Su Raspadori ci sono contatti con l’Atletico Madrid e col giocatore: è una situazione in evoluzione, ci saranno sviluppi veloci, in un senso o nell’altro”, ha dichiarato Massara. Il dirigente giallorosso ha risposto così alle domande sulla possibilità di vedere l’attaccante in maglia Roma, lasciando intendere che la trattativa potrebbe avere una svolta a breve. I colloqui tra le parti sarebbero già avviati, ma non ci sono ancora certezze sull’esito finale.
Zirkzee, nessun contatto al momento
A proposito dell’interesse per Joshua Zirkzee, Massara ha chiarito: “Ora non ci sono contatti, vediamo cosa succede dopo il cambio di guida tecnica del Manchester United che potrebbe anche modificare gli interessi delle parti”. Il direttore sportivo ha quindi escluso, almeno per ora, trattative in corso per l’attaccante, sottolineando che eventuali sviluppi potrebbero dipendere dalle decisioni del club inglese dopo il recente cambio in panchina.
La Roma cerca soluzioni per rinforzare la squadra
Massara ha concluso sottolineando l’impegno della società nel cercare rinforzi: “Il club giallorosso cercherà ugualmente di trovare soluzioni per dare una mano alla squadra, che sta comunque facendo molto bene”. Il dirigente ha ribadito la volontà della Roma di intervenire sul mercato per supportare il gruppo, elogiando al contempo il rendimento attuale della squadra.
