Playoff Mondiali, gli Azzurri si danno la carica sui social

L'Italia di Roberto Mancini sfiderà la Macedonia del Nord ai playoff per i Mondiali 2022. Gli azzurri si danno la carica sui social.

mondiali-mancini

Questa sera, alle 20:45, l'Italia di Roberto Mancini scenderà in campo allo stadio Renzo Barbera di Palermo contro la Macedonia del Nord.
La Nazionale si troverà ad affrontare una partita cruciale, che potrebbe valere la qualificazione ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar.




Gli Azzurri, infatti, non sono riusciti ad ottenere il pass per il Campionato Mondiale durante la fase a gironi, così dovranno lottare e superare le due sfide dei playoff per aggiudicarsi la partecipazione.

Gli animi, quindi, si stanno scaldando e la squadra condivide sui social pensieri positivi per darsi la carica l'un l'altro.

Questi i loro messaggi:

«Arrivati a Palermo con la convinzione di chi ha le qualità e l'umiltà per raggiungere l'obiettivo prefissato. FORZA AZZURRI» - Roberto Mancini

«Trasformare una passione in un lavoro ed in uno scopo( come è successo a me!) è una cosa rara ed un privilegio assoluto. Quando succede contano solo due cose: essere grati e lavorare ogni giorno per andare oltre i propri limiti..
Forza Italia! Forza Ragazzi!»
- Luca Vialli

«Domani scenderemo in campo per un appuntamento con il nostro futuro. Stringiamo i denti e lottiamo, insieme. Ci meritiamo di andare avanti, ci meritiamo di andare al Mondiale.» - Lorenzo Bastoni

«Vigilia azzurra 💪🏻 🇮🇹 #VivoAzzurro» - Leonardo Bonucci

«Pronti 🔥 Forza Azzurri» - Gianluigi Donnarumma

«Palermo, ci siamo! Conosciamo il nostro obiettivo, sappiamo cosa fare per raggiungerlo. Forza @azzurri» - Matteo Pessina

«FORZA AZZURRI 💙» - Mattia Zaccagni


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Da qualche giorno i fan dei Måneskin sono preoccupati dai segnali che porterebbero a un loro scioglimento. Ma analizziamo la situazione.
Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.