NBA: Suns superano i Thunder, Detroit espugna Cleveland

Phoenix vince contro Oklahoma City, mentre i Pistons si impongono sui Cavaliers. Cunningham e Jenkins protagonisti. Indiana eguaglia il record negativo di sconfitte consecutive.

I Phoenix Suns hanno ottenuto una vittoria di misura contro gli Oklahoma City Thunder, mentre i Detroit Pistons hanno conquistato un successo importante in trasferta contro i Cleveland Cavaliers. Cade Cunningham si è distinto con una prestazione da 27 punti, mentre il sostituto di Daniss Jenkins ha contribuito con 25 punti, permettendo a Detroit di mantenere la vetta della Eastern Conference. Gli Indiana Pacers hanno invece pareggiato il loro record negativo di 12 sconfitte consecutive, perdendo contro gli Orlando Magic.

Suns di misura su Oklahoma City 

La partita tra Phoenix Suns e Oklahoma City Thunder si è conclusa con il punteggio di 108-105 a favore dei Suns. La gara è stata combattuta fino agli ultimi minuti, con Phoenix che è riuscita a mantenere un piccolo vantaggio e a portare a casa la vittoria. I Suns hanno così consolidato la loro posizione in classifica, mentre i Thunder hanno dovuto arrendersi nonostante una buona prova.

Detroit espugna Cleveland con Cunningham protagonista 

I Detroit Pistons hanno vinto in trasferta contro i Cleveland Cavaliers per 114-110. Cade Cunningham ha segnato 27 punti, risultando decisivo per la vittoria della sua squadra. Il sostituto del leader Daniss Jenkins ha aggiunto 25 punti, contribuendo in modo significativo al successo dei Pistons. Detroit mantiene così la leadership della Eastern Conference grazie a questa vittoria.

Indiana raggiunge il record negativo di sconfitte 

Gli Indiana Pacers hanno subito la dodicesima sconfitta consecutiva, eguagliando il loro record negativo. La partita contro gli Orlando Magic si è conclusa con il punteggio di 135-127 a favore di Orlando. Indiana non è riuscita a interrompere la serie negativa, nonostante un buon avvio di gara. I Magic hanno approfittato delle difficoltà degli avversari per imporsi davanti al proprio pubblico.

Risultati delle altre partite: Sacramento-Milwaukee 98-115; LA Lakers-Memphis 120-114; Miami-New Orleans 125-106; Washington-Minnesota 115-141; Brooklyn-Denver 127-115.

le ultime news