NBA: Doncic protagonista a Dallas, Brunson guida i Knicks alla vittoria

Nella notte NBA sei partite in programma: spiccano le prestazioni di Luka Doncic e Jalen Brunson. Successi anche per Cavaliers, Bulls, Heat e Hornets.

Nella notte NBA si sono disputate sei partite. Luka Doncic si è messo in evidenza a Dallas, mentre Jalen Brunson ha trascinato i New York Knicks. Vittorie anche per Cleveland Cavaliers, Chicago Bulls, Miami Heat e Charlotte Hornets.

Brunson decisivo per i Knicks 

I New York Knicks hanno vinto in trasferta contro i Philadelphia 76ers. Jalen Brunson è stato il protagonista della serata con 31 punti messi a referto. La sua prestazione ha permesso ai Knicks di imporsi su un campo difficile e di portare a casa un successo importante.

Doncic sfiora la tripla doppia a Dallas 

Luka Doncic è tornato a giocare nella città che, secondo molti, non avrebbe mai voluto lasciare. I Dallas Mavericks, però, non sono riusciti a fermare i Los Angeles Lakers, che hanno vinto 116-110. Doncic ha sfiorato la tripla doppia, chiudendo la partita con 33 punti, 8 rimbalzi e 11 assist.

Le altre partite della notte NBA 

I Charlotte Hornets hanno superato i Washington Wizards 119-115. I Cleveland Cavaliers hanno vinto contro gli Orlando Magic per 119-105, grazie ai 36 punti di Donovan Mitchell. Paolo Banchero ha segnato 27 punti per Orlando. I Chicago Bulls hanno battuto i Boston Celtics 114-111. I Miami Heat hanno dominato gli Utah Jazz a Salt Lake City, imponendosi 147-116. Bam Adebayo ha chiuso con 26 punti e 15 rimbalzi. Simone Fontecchio ha contribuito con 14 punti in 23 minuti e 50 secondi. Per i Jazz, Jusuf Nurkic ha realizzato una tripla doppia con 17 punti, 10 rimbalzi e 12 assist.

le ultime news