La Juventus dovrà fare a meno di Francisco Conceicao nella partita contro la Cremonese. L’attaccante portoghese non ha ancora recuperato dai problemi muscolari che lo avevano già costretto a saltare la trasferta contro il Sassuolo. La lista dei convocati per la gara all’Allianz Stadium non include il suo nome.
Conceicao ancora ai box
Francisco Conceicao non sarà a disposizione per la sfida contro la Cremonese. L’attaccante portoghese non ha superato i fastidi muscolari che lo hanno fermato nei giorni scorsi. Si tratta del secondo forfait consecutivo dopo l’assenza nella gara contro il Sassuolo a Reggio Emilia. La sua condizione verrà valutata nei prossimi giorni, ma al momento non è stato inserito tra i convocati.
Kelly recuperato per la Cremonese
Nell’elenco dei giocatori disponibili per la partita contro la Cremonese figura invece Lloyd Kelly. Il difensore, che aveva avuto alcuni problemi fisici, è stato recuperato e sarà a disposizione del tecnico Luciano Spalletti per la gara in programma all’Allianz Stadium. La presenza di Kelly rappresenta una buona notizia per la Juventus, che potrà contare su una soluzione in più in difesa.
Altri indisponibili
Restano invece fuori dalla lista dei convocati Gatti, Rugani, Vlahovic e Milik. Nessuno di loro sarà a disposizione per la partita contro la Cremonese. I quattro giocatori non hanno ancora recuperato dai rispettivi problemi fisici e proseguiranno il percorso di recupero lontano dal campo. La Juventus dovrà quindi fare a meno di diverse pedine importanti per la sfida di questa sera.
