Cristiano Ronaldo rompe il cellulare ad un tifoso. Poi le scuse

Cristiano Ronaldo, al termine della partita contro l'Everton, ripreso in un video mentre lanciava a terra il cellulare di un tifoso.

Cristiano Ronaldo, al termine della partita in casa dell'Everton, in cui il suo Manchester United ha perso per 1-0, è uscito dolorante e nervoso dal campo.




Un giovane tifoso dell'Everton si è sporto sulle transenne per riprenderlo con il cellulare, ma l'attaccante portoghese non l'ha presa bene. Passando accanto al tifoso, ha colpito il suo telefonino scaraventandolo a terra. Il cellulare ovviamente si è rotto e il video sta facendo il giro del web.

«Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco», così scrive Cristiano Ronaldo su Instagram.
«Vorrei scusarmi per il mio sfogo - continua CR7 - e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di correttezza e sportività.»

Di seguito il video dell'accaduto:


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.