Cristiano Ronaldo rompe il cellulare ad un tifoso. Poi le scuse

Cristiano Ronaldo, al termine della partita contro l'Everton, ripreso in un video mentre lanciava a terra il cellulare di un tifoso.

Cristiano Ronaldo, al termine della partita in casa dell’Everton, in cui il suo Manchester United ha perso per 1-0, è uscito dolorante e nervoso dal campo.

Un giovane tifoso dell’Everton si è sporto sulle transenne per riprenderlo con il cellulare, ma l’attaccante portoghese non l’ha presa bene. Passando accanto al tifoso, ha colpito il suo telefonino scaraventandolo a terra. Il cellulare ovviamente si è rotto e il video sta facendo il giro del web.

«Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco», così scrive Cristiano Ronaldo su Instagram.
«Vorrei scusarmi per il mio sfogo – continua CR7 e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di correttezza e sportività.»

Di seguito il video dell’accaduto:

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it