VIDEO: Dopo mesi, Will Smith si scusa con Chris Rock

Will Smith si è finalmente espresso sul famosissimo episodio dello schiaffo a Chris Rock con un video di scuse sui social.
Will Smith affida le sue parole di scuse a un video sui social.

IL VIDEO:

Dopo il famosissimo schiaffo alla scorsa edizione dei premi Oscar, Will Smith chiede scusa a Chris Rock per il suo comportamento, spiegando tutte le ragioni del gesto. L’attore ha confessato di essersi vergognato troppo in questi mesi, ecco perché non si è mai esposto pubblicamente.

La superstar di Hollywood, dopo aver vinto il premio in una serata, purtroppo per lui, passata alla storia più per il ceffone che per il resto, chiarisce il suo punto di vista in un video pubblicato su Facebook e Instagram. Lo schiaffone è costato caro a Will Smith, non solo in termini economici, ma anche perché l’attore è stato escluso dagli Oscar per 10 anni. Smith ha dichiarato che sua moglie Jada Pinkett non ha chiesto nessuna sua azione dopo la battuta del comico. “È stata una mia decisione personale, basata sulle mie esperienze e sulla mia storia con Chris”, spiega Will Smith, che quindi ha agito di sua spontanea volontà. Le scuse sono anche per lei e per tutta la sua famiglia.

L’attore ha poi detto che durante il ritiro della statuetta si sentiva frastornato, confuso, e che non gli sembrava il momento giusto per porgere delle scuse. L’indiscrezione è che dopo l’accaduto, Smith sia andato a scusarsi, ma abbia trovato Rock ben poco disposto.

“Non c’è nessuna parte di me che pensa di aver fatto la cosa giusta”, dice l’attore, in un atto di pentimento totale. “Questo non è il modo di gestire le cose”, prosegue. Will Smith ci ha tenuto a scusarsi non solo con Chris Rock, ma anche con sua madre e con il fratello Tony, con cui è particolarmente legato.

Per Will Smith, il più grande dispiacere è stato deludere le persone e i suoi fan. “Torneremo amici”, promette l’attore ai suoi sostenitori.

Le scuse sono anche per i colleghi e a tutta l’Academy, che definisce una comunità. Tra di loro, molti l’hanno votato per la sua interpretazione in King Richard. Un atto di pentimento a tutto tondo, quello di Will Smith, che non cerca a attenuanti e non accusa nessuno per il polverone mediatico sollevato contro di lui dopo la serata del 27 marzo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.