Tradimento 2: il riassunto della puntata di ieri 14 novembre

Scopri come rivedere la puntata del 14 novembre di Tradimento 2 in streaming su Mediaset Infinity e i momenti salienti dell'episodio.

La puntata del 14 novembre della serie turca “Tradimento 2” è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 e ora è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity. Gli spettatori possono accedere all’episodio integrale e approfondire la conoscenza del cast e dei personaggi della serie. 

Mualla cerca di riunire la famiglia

Mualla, ancora scossa dall’allontanamento di Kahraman e dalla sua decisione di non occuparsi più degli affari di famiglia, si confida con Celal. Decide quindi di recarsi da Guzide per chiedere a Kahraman e Oylum di tornare a vivere con lei. I due accettano l’invito, mentre Oylum, tormentata dai dubbi sulle proprie origini, chiede a Celal di aiutarla a scoprire la verità sul giorno della sua nascita. 

Sezai rifiuta il divorzio

Kahraman incontra Sezai per discutere del loro rapporto e gli confessa di trovarsi in difficoltà nel considerarlo suo padre. Nel frattempo, Sezai affronta l’udienza per il divorzio da Guzide e dichiara pubblicamente di amarla ancora e di non voler separarsi da lei. 

Dundar porta via Oyku da scuola

Dundar si presenta a scuola di Oyku e, a causa di un malinteso con la maestra e Tarik, riesce a portarla via con sé. Successivamente, spacciandosi per fratello di Oyku, la riporta a casa e insieme preparano una cena a sorpresa per Yesim, che però reagisce con irritazione. 

le ultime news