Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen: “È un momento delicato, devo pensare ai miei figli”

Tiziano Ferro ha raccontato sui social la separazione da suo marito Victor Allen. E per tutelare i figli, ha annullato tutti i suoi impegni.
La lettera del cantante postata sui social
tiziano ferro victor allen divorzio figli

Per Tiziano Ferro non è un periodo semplice. Da qualche ora, l’artista ha diffuso un messaggio sui suoi canali social in cui ha raccontato l’inizio delle pratiche di divorzio da suo marito Victor Allen. Per tutelare i suoi figli Margherita e Andres, il cantante latinense ha deciso di disdire la presentazione del suo primo attesissimo romanzo e di non rientrare in Italia. Sarà un momento che Tiziano Ferro vivrà nella sua sfera privata.

Ecco cosa ha scritto il cantautore sul suo profilo social.

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia.
Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido.
Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.

È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.
In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia.
Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita.

Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme.
Questa volta, però, è diverso.
Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità.
Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità.

Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore.
Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita.

Ci vedremo comunque, anche nella distanza.
Vi voglio bene
Tiziano”

Sono arrivati tanti commenti di colleghi e colleghe che si stringono attorno a Tiziano Ferro, da Annalisa ai Pinguini Tattici Nucleari, passando per J-Ax, Giorgia, Elisa, Levante, i Tiromancino, Paola Iezzi, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare