Carlo Conti ha annunciato il cast e la giuria della quindicesima edizione di "Tale e Quale Show", che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 26 settembre 2025. Il programma, noto per le sue spettacolari imitazioni canore, vedrà la partecipazione di volti noti del panorama televisivo italiano.
La giuria confermata
La giuria della nuova edizione sarà composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Alessia Marcuzzi, entrata a far parte del programma nel 2024, sostituendo Loretta Goggi, è stata confermata per il secondo anno consecutivo. Giorgio Panariello, presenza storica del programma, giunge alla sua ottava edizione come giurato. Cristiano Malgioglio, al quarto anno consecutivo nel ruolo di giudice, completa il trio.
I concorrenti della quindicesima edizione
Il cast ufficiale dei concorrenti include:
- Pamela Petrarolo
- Le Donatella
- Marina Valdemoro Maino
- Antonella Fiordelisi
- Carmen Di Pietro
- Samuele Cavallo
- Gianni Ippoliti
- Tony Maiello
- Beppe Quintale
- Flavio Insinna e Gabriele Cirilli (in coppia)
Tra le novità di questa edizione, spicca la partecipazione in coppia di Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Insinna torna in Rai dopo l’esperienza con "Famiglie d’Italia" su La7. Carmen Di Pietro, già concorrente in una precedente edizione, partecipa nuovamente al programma.
Dettagli sulla nuova edizione
"Tale e Quale Show" è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il programma mantiene la sua formula vincente, con i concorrenti che si cimentano nelle imitazioni di grandi artisti italiani e internazionali, supportati da un team di professionisti per trucco, parrucco e coaching vocale.