Sanremo 2022: Giulia Salemi colpita dal look di Achille Lauro

Giulia Salemi è l'inviata speciale della prima puntata di "Sanremo 2022 Limited Edition" per Radio Kiss Kiss al Festival di Sanremo

La prima puntata di Sanremo Limited Edition 2022 vede l’inviata di Kiss Kiss Giulia Salemi immergersi a pieno nell’atmosfera sanremese.

Giulia commenta le esibizioni dei primi 12 artisti  che si sono esibiti nel corso della prima serata, tra questi anche Giusy Ferreri, Social Media Manager d’eccezione di Radio Kiss Kiss per la prima giornata del festival.

La puntata prosegue tra commenti musicali dedicati anche ai Maneskin, che hanno buttato giù il palco dell’Ariston con “Zitti e Buoni” la canzone vincitrice di Sanremo 2021.

Non sono mancate le considerazioni sugli outfit, in particolare quello di Achille Lauro, di cui Giulia è rimasta particolarmente colpita.

Per saperne di più su tutto quello che è successo nella prima serata del Festival di Sanremo, clicca qui.

“Benvenuti, sono Giulia Salemi e vi porterò alla scoperta della musica più bella della 72esima edizione del Festival di SANREMO.

Riguardo ai Maneskin: Apertura con il botto i Maneskin che sono tornati sul palco dove è partito il loro successo planetario. Sono indubbiamente loro le rockstar piu glamour del momento.

Di Gianni Morandi dice: Tra i primi 12 artisti in gara, c’erano due vere leggende viventi, Massimo Ranieri e Gianni Morandi ed è proprio quest’ultimo si è rimesso in gioco con “Apri tutte le porte”, scritto dal suo amico e mitico Jovanotti e prodotto dal dj internazionale Mousse T.”

Di Mahmood e Blanco: “La seconda canzone mette letteralmente i brividi ed è quella del duo più atteso di questo Sanremo. Sto parlando dei fighissimi Blanco e Mamhood con la loro canzone “Brividi”.

Di Giusy Ferreri: “Proseguiamo con “Miele” la canzone dal sapore dolce amaro di Giusy Ferreri, che per l’occasione è stata social media manager per tutta la prima giornata di Sanremo facendo un takeover incredibile sul profilo di Kiss Kiss.

Infine di Achille Lauro: “Non si può non menzionare il pazzesco Achille Lauro che ha aperto la prima serata del Festival di Sanremo con il debutto della canzone “Domenica”,come sempre ci stupisce con i suoi look rockeggianti ma anche con un esibizione inedita, addirittura un battesimo live.”

“Per restare aggiornati sulle curiosità di Sanremo continuate a seguire i social di Radio Kiss Kiss…da Giulia Salemi kiss kiss a tutti.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.