Sanremo 2022: Giulia Salemi colpita dal gesto di Achille Lauro

Giulia Salemi è l'inviata speciale della quarta puntata di "Sanremo 2022 Limited Edition" per Radio Kiss Kiss al Festival di Sanremo

Sanremo Limited Edition 2022” è giunto alla quarta puntata.

La nostra Giulia Salemi intraprende un viaggio tra le cover cantate dagli artisti in gara, accompagnati per l’occasione da grandi nomi della musica italiana come Loredana Bertè e Fiorella Mannoia.

Bellissime anche le esibizioni di Jovanotti in veste non soltando di accompagnatore di Gianni Morandi ma anche in quelle di Super ospite.

Presente anche in questa puntata la classifica generale. Nella pillola di oggi: Sangiovanni e le sue farfalle, Rkomi, Ana Mena e Noemi.

Benvenuti, sono Giulia Salemi e questa è una nuova puntata di “Sanremo limited editione andiamo a vedere il best of della serata

Sui duetti:“La quarta serata del festival, ci ha regalato emozioni straordinarie, è stata la serata delle cover, tutto l’Ariston si è scatento con Jovanotti e Morandi e anche si è emozionato con Achille Lauro e Loredana Bertè. Significativo anche il gesto del cantante che, al termine dell’esibizione si inginocchia davanti a Loredana”

Su la classifica generale: “Ecco classifica generale provvisoria a seguito della votazione di tutte e 3 le giure.”

AL TERZO POSTO troviamo ELISA

AL SECONDO POSTO troviamo GIANNI MORANDI

AL PRIMO POSTO se lo aggiudicano… MAHMOOD E BLANCO

Su SanGiovanni: “Lo abbiamo visto esibirsi, nel corso della serata cover con dell’immensa Fiorella Mannoia. È proprio il caso di dire che quel bravo ragazzo di Sangiovanni ci ha fatto venire le “Farfalle” allo stomaco, proprio come la sua canzone.

Su Rkomi: “Il prossimo artista ci ha trascinato nel bel mezzo di una gara tra auto sportive. Sto parlando di Rkomi e della sua “Insuperabile” canzone.”

Su Ana Mena: “Proseguiamo con la spagnoleggiante Ana Mena, che si è fatta accompagnare da Rocco Hunt che è anche uno degli autori di “200mila ore”

Su Noemi: “La rossissima e bellissima Noemi si è presentata con la sua canzone “Ti amo non lo so dire”una canzone e una dichiarazione d’amore che parla al suo posto, e complimenti a Noemi perchè ha assolutamente azzeccato gli outfit, armocromia perfetta!

E Finalmente anche io ho la mia Sanremoji, se volete scoprire come gli artisti in gara le hanno personalizzate seguiteci sui nostri social e sulla pagina kisskiss.it.

Da Giulia Salemi kiss kiss a tutti.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.