Sanremo 2022: A Giulia Salemi piace il girl power di Emma e Francesca Michielin

Giulia Salemi è l'inviata speciale della seconda puntata di "Sanremo 2022 Limited Edition" per Radio Kiss Kiss al Festival di Sanremo

Giulia Salemi nella seconda puntata di Sanremo Limited Edition 2022 continua a esplorare il favoloso mondo del festival.

Si sono finalmente esibiti anche i restanti 13 artisti in gara ed è stata annunciata la prima classifica generale data dai voti della sala stampa.

Non poteva assolutamente mancare un commento della nostra inviata speciale sul super ospite della seconda puntata: Laura Pausini.

Giulia ripercorre i momenti salienti delle esibizioni: partendo da Elisa, passando per le Vibrazioni, fino ad arrivare alle stilosissime Ditonellapiaga e Rettore, protagoniste anche della sezione interamente dedicata all’outfit.

Per saperne di più su tutto quello che è successo nella seconda serata del Festival di Sanremo, clicca qui.

Benvenuti sono Giulia Salemi e questa è Sanremo 2022
Su Laura Pausini: “Nella seconda serata ci sono state indimenticabili prime volte come quella di Sangiovanni e Aka7even, e poi una grandissima ospite: Laura Pausini che ha aperto letteralmente la sua “Scatola” conquistando tutti quanti noi.
Per la classifica: Ma abbiamo anche scoperto la prima classifica generale quella della sala stampa.
Ed ecco questo è il podio:
Al 3* posto troviamo La Rappresentante di Lista con “Ciao Ciao”
La 2* posizione va invece a Mahmood e Blanco con “Brividi”
E al 1* posto troviamo Elisa ……

…Una delle voci più amate del panorama italiano che visibilmente emozionata torna dopo 21 anni sul palco dell’Ariston, con “O forse sei tu.”
Sulle Vibrazioni: “Hanno spaccato “Tantissimo” proprio come il titolo della loro canzone che ritroveremo sicuramente in alta rotazione su radio Kiss Kiss. Le Vibrazioni continuano a tenere alta la bandiera del rock italiano sul palco dell’Ariston”
Su Emma: “Dirige l’orchestra Francesca Michielin, canta Emma. Quando si tratta di donne “Ogni volta è così”: favoloso, proprio come la loro canzone perchè io ho amato personalmente questo duo e sopratutto questa rappresentazione vivente di girl Power!
Su Ditonellapiaga e Rettore: Ed ora un pezzo che ti fa venire voglia di ballare. Impossibile stare fermi con Ditonellapiaga e Rettore: due diverse generazioni di donne che insieme creano scintille e “Chimica” , passa la moda ma la Rettore non passa mai e anche ieri sera non ci ha deluso sul palco dell’Ariston!
Uff ma voglio anch’io la Sanremoji!
Le trovate tutte su Kisskiss.it e nei prossimi giorni vi sveleremo come gli artisti in gara le hanno
personalizzate… Rimanete connessi ai nostri social e, da Giulia Salemi, Kiss Kiss a tutti!”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.