Miss Italia 2021, ha vinto la campana Zeudi Di Palma

Si è tenuta la finale di Miss Italia 2021 nella città di Venezia. A vincere la 20enne napoletana Zeudi Di Palma.
ph Miss Italia Instagram

Zeudi Di Palma è stata eletta Miss Italia 2021. È napoletana, ha 20 anni e studia sociologia.
Giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli, Zeudi è la nuova reginetta di bellezza eletta nella finale che ieri si è tenuta al Casinò di Venezia.

La 20enne non fa solo la modella, ma studia sociologia all’università ed ha una passione per il calcio.
Il concorso si è svolto nella città della laguna per omaggiare i 1600 anni della fondazione della città di Venezia. La manifestazione, però, si è svolta in chiave social, raccontando la bellezza, non solo sotto l’aspetto estetico, ma anche sotto quello creativo delle partecipanti. Questa edizione di Miss Italia, infatti, è stata realizzata come una mini serie tv, che si è svolta su web e social media, con l’intento di avvicinare le nuove generazioni sempre più digitali.

Sul finire della serata, però, c’è stato un momento di “tensione”, proprio quando restavano le tre finaliste. La busta con il nome della prima eliminata, infatti, conteneva il nome sbagliato, facendo risultare Zeudi la prima eliminata. Una volta corretto l’errore, il podio è stato così composto: vincitrice Zeudi Di Palma, seconda classificata Gabriella Bagnasco (Basilicata), terza Lorena Tonacci (Campania).

Prima dell’edizione 2021, le vittorie più recenti provenienti dalla regione Campania risalgono al 2001 con Daniela Ferolla e al 1986 con Roberta Capua.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.