Massimo Lopez ricorda sui social Anna Marchesini nell’anniversario della sua scomparsa

Era il 30 luglio del 2016 quando Anna Marchesini si è spenta a Orvieto a causa di una grave forma di artrite reumatoide all’età di 62 anni.

Per onorare la sua memoria e la loro amicizia decennale Massimo Lopez ha postato sui social un video con alcuni momenti iconici delle imitazioni più celebri dell’attrice. Ha anche allegato una sorta di lettera commovente nella quale rivolge un pensiero ad Anna ad otto anni dalla sua scomparsa.

“Cara Anna, ieri ti ho pensato molto. Cercavo le parole più giuste, i ricordi più belli, i momenti più felici passati insieme…Ieri i social sono impazziti per te. Foto che ritraevano la tua grande bellezza, video che ricordavano la tua immensa bravura: tutti e tutto parlavano di te.

E allora mi sono chiesto: ma sono passati davvero otto anni da quando non ci sei più? Sai quale risposta mi sono dato? No, non è vero che sono passati otto anni… Perché tu continui a vivere ogni giorno.

Tu vivi ogni giorno nei nostri ricordi, vivi ogni volta che io e Tullio saliamo su un palcoscenico, vivi nei ricordi di chi ti ha voluto bene, vivi nell’affetto dei tuoi fan, che ancora oggi sono migliaia e migliaia…”

le ultime news