Durante l’ultima puntata di ‘The Couple’, il reality show condotto da Ilary Blasi, si è verificato uno scontro tra Manila Nazzaro e Antonino Spinalbese. La tensione è nata a causa di una pastiera preparata per Pasqua, che è stata assaggiata senza permesso, scatenando la reazione di Nazzaro.
La disputa sulla pastiera
Manila Nazzaro ha espresso il suo disappunto per il fatto che la pastiera, preparata con cura e fatica da lei e altre concorrenti, fosse stata assaggiata senza autorizzazione durante la notte. Antonino Spinalbese avrebbe minimizzato l’accaduto, ritenendo eccessiva la reazione di Nazzaro. Benedicta Boccoli ha cercato di mediare, sottolineando l’importanza di ridimensionare la questione.
Reazioni dei concorrenti
La reazione di Manila Nazzaro ha suscitato diverse opinioni tra i concorrenti: “Una pastiera fatta da me, Irma e altre per tutte, ci sembrava un gesto bello per il gruppo. Lo scherzo ci sta, ma andare a rovinare una cosa su cui ci eravamo impegnate così tanto. Come dice Luca ho una bella scorza da questo punto di vista, detto ciò qui purtroppo c’è assolutamente una disattenzione per gli altri”. Alcuni hanno ritenuto la sua risposta esagerata, mentre altri hanno compreso il suo punto di vista riguardo al rispetto del lavoro altrui. Benedicta Boccoli ha commentato: “Mi dispiace moltissimo che tu ci sia rimasta male, però è una pastiera”. Antonino Spinalbese ha espresso il suo disappunto per la tensione creatasi, affermando: “Innanzitutto volevo dire che le pastiere sono state ridate. Detto questo mi è venuta l’ansia perchè le strisce avevano un significato che ho poi chiesto, ma non lo sapevano. Siccome ho visto che ci è rimasta male davvero mi è venuta l’ansia”.