Madonna è in via di guarigione: il primo messaggio social della regina del pop

Uno splendido post condiviso da Madonna sui social ha definitivamente tranquillizzato il mondo sul suo stato di salute.

Una splendida notizia.

madonna post instagram

Dopo lo spavento, il sollievo. Di recente, Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva per via di un'infezione batterica, lasciando col fiato sospeso il mondo intero. Le news che si sono inseguite dopo il suo ricovero, però, sono state via via sempre più positive. Prima il risveglio, poi le dimissioni. Addirittura, qualche giorno fa la popstar è stata vista per le vie di New York palesando uno stato di forma rassicurante.

Adesso, è arrivato anche un messaggio sui social scritto direttamente da Madonna, che ha ringraziato i fan e i collaboratori. Sono arrivati prontamente i commenti di tantissime personalità dello spettacolo di tutto il mondo, che virtualmente hanno abbracciato la regina del pop. Leggiamo cos'ha scritto.


Grazie per l’energia positiva, per le preghiere, per gli auguri di guarigione e per le parole di incoraggiamento. Ho sentito il vostro amore. Sono in via di guarigione e sono grata per tutto quello che la vita mi ha dato.

Il primo pensiero quando mi sono risvegliata in ospedale è stato per miei figli. Il secondo è che non volevo deludere chi ha comprato il biglietto per il mio tour e chi ha lavorato senza sosta con me negli ultimi mesi per creare lo show. Detesto deludere la gente.

Ora il mio obiettivo è tornare in salute e forte e vi assicuro che tornerò il prima possibile!

Al momento il piano è riprogrammare la parte nordamericana del tour e iniziarlo in Europa a ottobre.

Non potrei essere più riconoscente per il vostro interesse e sostegno.

Con amore, M.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Nel Regno Unito, Mary Poppins è passato dall’essere un film per tutti a essere un film per bambini dai dodici anni in su.
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo ascoltato le ultime novità direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona.