Loredana Bertè, la fan in lacrime sul treno: il video è virale

Loredana Bertè ha raccontato la sua avventura in treno sui suoi profili social, con una responsabile e fan in lacrime per lei.
Una giornata particolare ieri per Loredana Bertè, in viaggio verso l’Abruzzo.

Certi episodi sembrano essere collegati da un sottile filo. Ieri, nel percorso verso l’Abruzzo per la prima tappa del suo tour estivo, Loredana Bertè ha vissuto più di un problema sul Frecciarossa su cui viaggiava.

Infatti, oltre a essere in netto ritardo (ben trenta minuti), la cantautrice ha fatto esperienza di un disservizio anche per quanto riguarda il cibo. Una volta acquistato un toast, il mezzo non ha messo a disposizione dei passeggeri né piatti, né coltelli, e neppure un modo per conservare e trasportare il panino. Insomma, sembra che il personale fosse in alto mare.

A quel punto, la responsabile del bar, per rimediare ai vari problemi del treno, ha deciso di offrire da bere ai passeggeri. Una volta accortasi della presenza di Loredana Bertè, la responsabile (e a questo punto, fan della cantante) è scoppiata in lacrime dall’emozione.

Nel video pubblicato dall’artista, l’ammiratrice non riesce nemmeno a raccontare cosa prova per l’incontro, mentre Bertè nota “sta tremando!”.

Sui suoi canali social, l’artista ha pubblicato l’accaduto. Ecco il video.

Nella didascalia del post, Loredana Bertè scrive: “Mentre viaggiavamo su un Frecciarossa da Milano a Pescara, per arrivare alla prima tappa del tour estivo a Roseto degli Abruzzi, chiedo alla mia manager di prendermi un toast al bar. Purtroppo il treno, oltre ad essere in ritardo di 30 min, non era dotato né di coltelli per tagliare il mio enorme toast a metà né di piatti né di sacchetti per trasportarlo. Dopo qualche minuto la responsabile del bar, di sua iniziativa, passa dalla nostra carrozza per offrirci da bere, scusandosi di tutti i disservizi e… trova me! Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all’istante. 😉💙👠🏳️‍🌈”

Un episodio curioso, che ha trasformato un viaggio in treno complicato in un’occasione per emozionarsi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Irama sta pensando di abbandonare l’Italia per migliorare la sua musica e far conoscere ancor di più quella italiana al Sud America.
Nella giornata di ieri, abbiamo dovuto dire addio alla meravigliosa Olivia Newton-John, cantante, attrice, simbolo e artista a tutto tondo.