Laura Pausini interrompe il concerto per un fan distratto: il video è virale

Durante un suo live, Laura Pausini ha notato uno spettatore che passava tutto il suo tempo sul telefono, ne è nato un momento divertentissimo.

Un siparietto esilarante

Lo spiccato senso dell'umorismo di Laura Pausini colpisce ancora. Stavolta, la "vittima" è uno spettatore che durante il suo concerto si distrae al telefono. Durante la tappa fiorentina del suo World Tour 2023, la cantante romagnola si è imbattuta in un fan non troppo attento alla performance.

"Ma che guardi il telefono che stai a un concerto?" ha scherzato Laura Pausini. Il video è esilarante.


È una questione di incompatibilità dei segni zodiacali, sostiene simpaticamente la cantante. "Purtroppo io ho questo carattere, sono del Toro e lui di che segno è? Gemelli! Ve l'ho detto, porca miseria, a me i Gemelli prendono tutti per il c**o, capito?"

Il mistero su cosa stesse facendo lo spettatore al telefono è stato risolto, però. Incredibilmente, l'uomo ha cercato il nome delle coriste di Laura Pausini nei motori di ricerca. "Le ho presentate mentre scrivevi" - scherza ancora l'artista.

La scena ha divertito tutti i presenti, mostrandoci ancora una volta l'incredibile vena comica di Laura Pausini.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Quella di rateizzare le tasse per le partite iva è più che un’idea, ma è al vaglio in commissione. Come funzionerebbe?
Clara è stata ospite negli studi di Radio Kiss Kiss per una chiacchierata con Marco e Raf. Rivivi l’intervista completa!