Finale Amici 21: Il terzo classificato è Serena

È proprio Serena il terzo classificato della finale di Amici, la giovanissima e talentuosa ballerina ha concluso il suo percorso nella scuola.

Nella finale di “Amici 21“, abbiamo scoperto che l’allievo che si è classificato per terzo, arrivando quasi a conquistare il circuito danza è: Serena

Il percorso di Serena ad Amici

Il percorso di Serena Carella ad Amici 21 ha avuto inizio domenica 19 settembre 2021 in quanto è stata una dei primi ballerini scelti per entrare nella nuova classe.

Raimondo Todaro, infatti, le ha dato la possibilità di far parte della scuola di Canale 5

Serena è una ballerina dotata di tecnica, anche se Alessandra Celentano non apprezza particolarmente alcuni aspetti di Serena.

Nella scuola dopo un corteggiamento fatto di sguardi e tempo passato insieme, il cantante Albe bacia Serena dando inizio a un’amicizia speciale tra loro.

Serena viene mandata in sfida nella puntata del 7 ottobre contro Alessia, sfida voluta da Alessandra Celentano che sottolinea sempre le carenze fisiche di Serena in fatto di danza.

Nonostante qualche piccolo passo in avanti, la Celentano continua ad avere dubbi su di lei, ma una volta ottenuta la maglia del Serale ha dichiarato che, a suo parere, degli allievi di Todaro era l’unica meritevole di tale traguardo.

Nel corso delle puntate del serale Serena ha fatto ampi progressi cimentandosi anche in stili diversi ma la maestra Alessandra Celentano continua a non considerarla un talento per le doti fisiche, anche se i giudici l’hanno più volte difesa.

Per questo motivo la Celentano la mette spesso in sfida e Serena più volte ha rischiato l’eliminazione.

L’allieva durante il suo percorso ad Amici si è spesso contraddistinta per il suo carattere, che i telespettatori hanno notato durante una delle tante discussioni avute con il cantante LDA per via delle pulizie in casetta.

Albe e Serena, la storia

Non è una novità il fatto che all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi nascano degli amori.

Considerando la giovane età dei concorrenti e tutto il tempo trascorso insieme, H24, è quasi naturale che qualche scintilla avvenga.

È questo il caso di Albe e Serena.

Di recente i due hanno anche festeggiato sei mesi d’amore con annessi regali da parte della loro beniamina, Maria.

Infatti ad Amici, Maria De Filippi dopo aver parlato con entrambi, ha poi chiamato in disparte Albe per chiedergli se in occasione del mesiversario volesse fare un regalo alla sua Serena.

Il giovane ha chiesto l’aiuto di Sissi, ma non immaginava che avrebbe potuto proporre anche un viaggio a Parigi: “Organizziamo una cena, poi come regalo che vuoi fare? Biglietto per due per Parigi?” ha detto Maria De Filippi, scatenando la gioia dell’allievo, “Davvero? Posso fare una cosa del genere? Fallo, a lei Parigi fa impazzire”.

Partiranno a luglio e Albe già non vede l’ora: “Si Maria fallo, poi ti do i soldi” ha detto, facendo scoppiare a ridere la conduttrice che ha subito replicato: “Penso che possiamo permettercelo“.

Albe, alla domanda di Maria De Filippi sul rapporto con Serena, ha confessato di sognare già il matrimonio ed i figli.

Nel raccontare della storia con Serena, ha dichiarato: “Io la sposo, ti inviterò. Io sono serio, ora stiamo insieme da sei mesi, mezzo anno, ma stiamo troppo bene. Sto tanto bene con lei. Io voglio i bambini, tre figli, un po’ cantano, un po’ ballano.

La ballerina nel sentire la confessione però non è sembrata molto convinta: “Io voglio ballare, ma che bambini Albe? Io ho 19 anni”.

Chissà come andrà a finire tra i due, sicuramente saremo attenti al loro viaggio a Parigi promesso da Maria.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it