Estefania Bernal lascia l’Isola dei Famosi di Palapa

La modella Estefania Bernal viene eliminata nell'ultima puntata dall'Isola dei Famosi e raggiunge Playa Sgamada
ph Instagram Estefania Bernal

Estefania Bernal è una modella argentina di 26 anni, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi

Estefania Bernal ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti, quanto visto a L’Isola dei Famosi 2022 infatti non è passato per niente inosservato.

Dalla trasmissione di Mediaset sono emersi numerosi scatti che la riprendono in bikini anche nel semplice gesto di raccogliersi i capelli dopo un bagno.

La modella con un fisico scolpito nel marmo non può passare un secondo piano.

Attenzione però perché la ragazza non è solo fisico e apparenza, anzi questo diventa argomento di contorno quando la si sente parlare.

Infatti Estefania ha un bel carattere, è intelligente e riesce ad arrivare sempre e comunque agli altri naufraghi con le sue frasi sempre molto ragionate. 

Lavoro e Carriera

Estefania Bernal nasce il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, in Argentina.

Cresce con la famiglia nel quartiere di Almagro, dove fin dall’infanzia porta avanti la passione per la moda. 

Nel 2016 vince il concorso di Miss Universo Argentina e comincia condurre un programma, Showmatch, per la televisione argentina.

La carriera da modella la porta in giro per il mondo, fino ad approdare in Italia, a Milano, città in cui attualmente vive.

Oltre a collaborare con diversi brand di successo, Estefania ha anche creato una sua linea di abbigliamento.

Dopo la sua apparizione a Scherzi a parte, nel 2021, Estefania Bernal viene scelta come naufraga de L’Isola dei Famosi 2022.

Estefania Bernal a L’Isola dei Famosi 2022

Estefania Bernal sull’isola dei famosi fa coppia con Nicolas Vaporidis su Playa Accoppiada.

Si scontra, di riflesso, anche lei con Floriana Secondi che attacca Nicolas accusandolo di essere un privilegiato.

Estefania Bernal già nel viaggio per l’isola e nel periodo in Hotel aveva avuto modo di conoscere Roger Balduino e tra i due è sempre sembrato esserci più di un’amicizia, infatti Estefania ha confessato agli altri naufraghi che potrebbe anche innamorarsi di Roger.

Quando il ragazzo, durante la terza settimana è tornato su Playa Accoppiada è corso subito ad abbracciare Estefania.

I due nel proseguo delle puntate vengono messi di fronte a una sfida, che se vinta avrebbe portato un cambio di coppia: Estefania con Roger e Ilona con Nicolas.

I ragazzi riescono a vincere e diventano quindi una coppia anche nel gioco mentre il loro amore continua a sbocciare.

Sull’Isola, la stanchezza e la fame si fanno sentire: ogni momento è buono per far scattare la scintilla per una nuova lite.

Roger e Estefania sono spesso coinvolti e litigano anche con Licia Nunez, leader del loro gruppo: non riconoscono la sua autorità e affermano che “tutti siamo leader”.

La relazione tra Estefania e Roger continua sull’Isola ma viene messa a dura prova con la presenza in studio dell’ex fidanzata di Roger, Beatriz Marino che dice di essere ancora innamorata di Roger mentre lui smentisce la relazione e dice che tra di loro c’è solo un’amicizia.

La modella però nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha perso al televoto e così

deve salutare i naufraghi di Playa Accoppiada, lasciare la Palapa e raggiungere Playa Sgamada, la spiaggia degli eliminati de “L’Isola dei Famosi“.

La modella deve dire addio, almeno per il momento, al suo amore Roger poco prima dell’arrivo di Beatriz, l’ex fidanzata del modello che proverà a portare scompiglio sull’Isola.

Negli ultimi giorni, pare che, anche se per scherzo, davanti agli occhi di Carmen, la modella si sia inginocchiata davanti a Roger e gli abbia chiesto di sposarla e di trascorrere tutta la vita con lei. 

Il ragazzo è stato al gioco e ha chiesto alla compagna dove fosse l’anello. Carmen, tra risate e baci, ha commentato che i due erano proprio perfetti insieme. 

Nell’ultima puntata però, la modella ha perso al televoto e prima di lasciare la Palapa, Estefania deve scegliere a chi destinare il consueto “Bacio di Giuda” che ha il valore di un punto nelle nomination di fine puntata.

La naufraga sceglie di baciare Nicolas Vaporidis.

Mi ha detto di voler arrivare in finale con me e poi mi ha nominata“, dichiara la modella che si vendica così della nomination da parte dell’attore. 

Nicolas Vaporidis, subito reagisce e non gradisce: “Ormai mi aspetto di tutto da loro Ilary”, il suo commento durante la diretta. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il singolo “Bonsoir”, in arrivo venerdì 1 luglio su tutte le piattaforme digitali e in radio, è il comeback ufficiale di Francesca Michielin
Fuori il 1 luglio, in radio ed in digitale, il nuovo estivo e caraibico singolo di Irama intitolato “PamPamPamPamPamPamPamPam”