È iniziata la scrittura di Stranger Things 5

La quinta stagione di Stranger Things è ufficialmente in lavorazione. Come si concluderanno le vicende della città di Hawkins?
Autori e autrici di Stranger Things, la serie più chiacchierata degli ultimi anni, sono pronti a dare vita al finale di serie.
Il cast della serie

La quarta stagione di Stranger Things sta ancora incantando il mondo. Le avventure di Mike, Undici e compagni hanno infuocato gli spettatori, che sono rimasti particolarmente soddisfatti dall’evoluzione della serie. L’introduzione di nuovi personaggi nella trama e le novità sul mondo del sottosopra hanno acceso la fantasia dei fan, che ora sono curiosissimi di conoscere la fine della vicenda.

Infatti, i fratelli Duffer, gli ideatori della serie, hanno dichiarato qualche tempo fa che la prossima stagione di Stranger Things sarà l’ultima. Durante le altre quattro stagioni della serie, il pubblico ha man mano conosciuto qualcosa di nuovo sull’universo narrativo di Hawkins. Dall’esistenza di un mondo parallelo, il sottosopra appunto, fino a scoprire – ed è stato sconvolgente – chi lo governa e perché.

Un tweet dal profilo ufficiale degli scrittori della serie ha esaltato i milioni di fan di Stranger Things. In una lavagnetta vediamo scritto “Stranger Things 5” e in didascalia si legge “day 1”.

La prima fase della lavorazione della season finale, insomma, è cominciata. Il pubblico dovrà però placare la propria impazienza, almeno per ora. L’uscita della quinta stagione della celebre serie è prevista per il 2024: un periodo non proprio breve. Per adesso, i fan potranno consolari rivivendo le avventure dei ragazzi di Hawkins, magari scoprendo qualche nuova sfaccettatura o alcune battute che non avevano memorizzato. Certo che, considerando il finale della quarta stagione, l’attesa non può che essere alle stelle.

I fratelli Duffer e il resto della tropue non potranno sbagliare. La quarta stagione è stato un successo planetario ed è subito entrata nell’immaginario di generazioni di appassionati. Stranger Things 4 ha, inoltre, avuto il merito di riportare in auge due classici della musica come Running Up That Hill di Kate Bush e Master of Puppets dei Metallica. I due brani erano inclusi in due delle scene più iconiche di Stranger Things.

Ora non resta che attendere per capire come finirà l’intera serie. Autori e autrici sono già al lavoro.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!
La Ministra della Famiglia e delle Pari Opportunità Elena Bonetti ha spiegato in diretta su Kiss Kiss gli aiuti alle famiglie in difficoltà.