Coldplay: stop al tour, problemi di salute per Chris Martin

Il tour dei Coldplay, per ora, si ferma: Chris Martin è alle prese con quello che la band definisce un problema di salute serio.
Il periodo di assenza del leader della band britannica potrebbe essere piuttosto lungo

C’è preoccupazione tra i fan dei Coldplay. L’ultimo tour dell’amatissimo gruppo, dopo un inizio scoppiettante, vedrà della battute d’arresto per via della salute di Chris Martin. Ma cosa è successo? Tutto inizia da un post pubblicato sul profilo ufficiale della band.

Nel comunicato, intitolato “rinvio degli show in Brasile” si legge:

Ciao a tutti.

Con grande dispiacere siamo obbligati a rinviare i nostri prossimi show a Rio de Janeiro e a San Paolo fino agli esordi del 2023.

Per via di una serie infezione polmonare, Chris è stato messo a riposo per le prossime tre settimane sotto severo ordine dei medici.

Stiamo lavorando il più rapidamente possibile per bloccare le nuove date e vi daremo delle maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Per tutti coloro che in Brasile non vedevano l’ora arrivassero questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e contrattempo, e vi siamo estremamente grati per la vostra comprensione in questo momento così difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris.

Per favore, tenete stretto il vostro biglietto perché sarà valido per le nuove date che verranno riprogrammate. Saranno all’inizio del 2023 e verranno annunciate molto presto. Ad ogni modo, soddisferemo anche tutte le richieste di rimborso – che saranno disponibili nel punto vendita.

Siamo ottimisti che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa prescritta dai medici e che non vedrà l’ora di ricominciare il tour.

A chiunque sia coinvolto, vi preghiamo di accettare le nostre scuse, e grazie come sempre per il vostro amore e il vostro supporto.

Speriamo di ricevere degli aggiornamenti positivi sulla salute di Chris Martin al più presto. Intanto, sia i fan brasiliani che quelli nel resto del mondo si sono stretti in un enorme abbraccio verso il leader e gli altri membri dei Coldplay. Per ora, nessuna modifica alle altre date, comprese quelle italiane, che vi ricordiamo saranno il 21 e il 22 giugno allo stadio Maradona di Napoli e il 25, 26, 28 e 29 giugno allo stadio Meazza di Milano.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Alta Val Tidone, guidate dalle parole del Sindaco Franco Albertini.
“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?