La passione con Katia non si spegne
Ascanio Pacelli, noto al pubblico per la sua partecipazione al “Grande Fratello”, ha raccontato in un’intervista come la passione tra lui e sua moglie Katia Pedrotti sia rimasta intatta nel tempo. “Mia moglie mi piace come vent’anni fa”, ha dichiarato Pacelli, sottolineando come il loro segreto sia mantenere viva l’intimità e la complicità di coppia. “Il sesso è il nostro segreto”, ha aggiunto, spiegando che il loro legame si è rafforzato col passare degli anni grazie anche a una costante comunicazione e condivisione. “Non c’è un posto giusto o sbagliato in cui trovare l’amore, può capitare ovunque. A me è successo dentro quattro mura, mentre cercavo qualcosa che non pensavo potesse esistere. Quando vidi Katia la prima volta, la puntai fin da subito e in confessionale dissi ‘sono convinto che possa essere la dona della mia vita’. E così poi è stato. L’importante è che i sentimenti siano veri e non siano solo il modo per attirare l’attenzione dentro un programma televisivo”, ha raccontato Ascanio a Fanpage.
La malattia del figlio Tancredi
Pacelli ha anche parlato apertamente della malattia del figlio Tancredi, diagnosticata quando il bambino aveva solo 4 anni. “È stato un momento difficile”, ha confessato, ma ha anche sottolineato come questa sfida abbia unito ancora di più la famiglia. Secondo quanto riportato, Tancredi avrebbe una condizione che richiede cure e attenzioni particolari, ma Ascanio e Katia affrontano tutto con coraggio e determinazione. “La malattia di nostro figlio ci ha uniti di più”, ha affermato Pacelli, evidenziando l’importanza del supporto reciproco nei momenti di difficoltà.
La vita oggi
Oggi, la famiglia Pacelli vive in una dimensione serena, cercando di godersi ogni momento insieme. Ascanio e Katia hanno costruito un equilibrio che permette loro di affrontare le sfide quotidiane con serenità e forza. “Viviamo una vita normale, ma con una consapevolezza diversa”, ha spiegato Ascanio, riferendosi alla loro esperienza con la malattia del figlio. La coppia continua a vivere con passione e a sostenersi a vicenda, dimostrando che l’amore e la famiglia possono superare qualsiasi ostacolo.