Anticipazioni Amici 21: sfide, banchi a rischio e l’entrata di una nuova ballerina

Amici 21, anticipazioni registrazione puntata 9 gennaio. Gli allievi della scuola di Amici 21 tornano a difendere il banco dopo le tensioni delle festività natalizie.

Arrivano le prime anticipazioni della puntata di Amici 21 in onda domani, 9 gennaio 2022, su Canale 5.

Dopo i primi mesi di studio, sfide, varie prove ed esami, per gli allievi, inizia ufficialmente la fase più importante del talent show, con gennaio, infatti, si apre ufficialmente la corsa al serale di Amici.

Ospiti della puntata sono stati Coez

e Arisa, quest’ultima, ha deciso la classifica dei ragazzi sulla gara di cover.

La classifica vedrà:

  1. Sissy
  2. Lda
  3. Rea, Alex e Crytical
  4. Aisha
  5. Luigi, Nicol
  6. Albe

Gli ultimi in classifica ovvero Luigi, Nicol e Albe dovranno quindi affrontare una sfida

Dalle anticipazioni vediamo anche che finalmente la Maestra Celentano conferma la  maglia a Cosmary. Le ha detto che la vede migliorata ma deve ancora lavorare tanto tanto.

LDA ha fatto una sfida ed ha vinto.

Il tutto è nato perchè alcuni ragazzi non hanno svolto i compiti per le vacanze natalizie tra cui lui, Albe, Sissy, Aisha e Alex e lui si è offerto volontario. Poi anche Sissy ha dovuto far una sfida per lo stesso motivo, è stato fatto un sorteggio ed è stata estratta lei, ma ha poi ovviamente vinto la sfida.

Rea e Nicol non hanno fatto le sfide che dovevano affrontare per essere arrivate ultime nell’ultima sfida giudicata da Fedez, perchè sono state le uniche a far i compiti per le vacanze e così sono state graziate

Entra una nuova ballerina di nome Alice nella scuola, tutti e tre i prof la vorrebbero, quindi sarà lei a scegliere con chi andare.

Se una ragazza entra felice un’altra invece vede il suo banco tremare sotto i piedi.

A rischio la maglia di Elena che non convince Rudy Zerbi che sta pensando di sostituirla con un’altra ragazza che è stata presentata in puntata.

Christian ha ballato una coreografia delle Celentano che gli ha dato 5 perchè lo vede sempre uguale e quindi non attira la sua attenzione. Devi assolutamente mettere massa dichiara la Maestra.

Ha fatto invece i complimenti a Serena riconoscendole di essere molto migliorata e di star sfruttando la scuola come dovrebbero fare tutti.

Prova Tim vinta da Serena e Oreo da Luigi.

Mattia, Cristiano e Carola sono infortunati e non hanno ballato.

Infine è stato consegnato il disco di platino a LDA.

Dalla registrazione si evince anche che i professori Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini non erano presenti in studio ma in via collegamento.

Per conoscere la data di inizio del Serale, clicca qui

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.