La fine del matrimonio tra Andrea Roncato e Stefania Orlando
Andrea Roncato, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, ha parlato del suo matrimonio con Stefania Orlando, rivelando dettagli sulla fine della loro relazione. Parlando della fine del matrimonio Andrea Roncato ha dichiarato: “Se ne è andata, evidentemente aveva i suoi problemi e i suoi interessi. Sono cose sue”. L’attore si è mostrato restio a entrare nei dettagli, ma Caterina Balivo gli ha ricordato che, qualche anno fa, aveva affermato che la Orlando lo aveva lasciato perché aveva un altro.
Le dichiarazioni di Andrea Roncato
Roncato, un po’ seccato, ha risposto con ironia alla Balivo. “È uscita di casa ed è andata a vivere con qualcun altro. Forse era una questione di affitto. Che ne so? Io non voglio dire niente. Lei sa la verità e neppure mi interessa saperla. Non mi interessa niente. Ora come ora non mi interessa”, ha affermato. Nonostante il dolore della separazione, Roncato sembra aver accettato la situazione, riconoscendo che a volte le relazioni finiscono per motivi che non si possono controllare.
Il rapporto attuale tra Roncato e Orlando
Nonostante la separazione, Roncato ha sottolineato che non ci sono rancori tra lui e Stefania Orlando. “Non ci sono stati litigi o discussioni accese”, ha detto, indicando che la fine del matrimonio è stata gestita in modo civile. Entrambi sembrano aver trovato un equilibrio nelle loro vite separate, mantenendo un rapporto di rispetto reciproco.
La carriera di Andrea Roncato
Nato nel 1947 Andrea Roncato ha esordito con il comico Gigi Sammarchi negli anni ’70, raggiungendo grande popolarità negli anni ’80 con film cult come Acapulco, prima spiaggia… a sinistra, Rimini Rimini e l’Allenatore nel pallone. Ha lavorato in televisione in programmi di successo come Fantastico e fiction come Carabinieri, dove ha interpretato il maresciallo Falco. Negli anni ha affiancato ruoli comici a interpretazioni più drammatiche, collaborando con registi come Pupi Avati.