Amici 21, nuovi ingressi ed eliminazioni, Zerbi attacca La Pettinelli: “Sei abusiva”

Amici 2021: anticipazioni, diretta ed eliminati. Andrea, Simone e Carola affrontano le sfide mentre Giulia Michelini stila la classifica dei cantanti.

Amici 2021 ritorna oggi con lo speciale del pomeridiano in onda la domenica, su Canale 5, dalle 14.

Questa settimana Giulia Michelini è stata il giudice ospite per la gara di canto, mandando in sfida Alex e Tommaso.

La puntata inizia con la sfida ironica tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, entrambe, hanno ballato con il Prof. Raimondo Todaro una rumba, il giudice speciale è stata la moglie di Todaro, Francesca Tocca.

La sfida è alla pari, nessuna vittoria per nessuna delle professoresse, il tutto finisce con una altra sfida, il paso doble che sarà poi giudicata dalla conduttrice, Maria De Filippi.

La puntata appena passata è stata protagonista di nuove eliminazioni, come Andrea e Simone, e di nuovi ingressi come Elena, Aisha e Virginia.

Dopo le esibizioni davanti a Giulia Michelini, scoppia l’ennesima polemica tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Al centro della discussione il percorso ad Amici 2021 di LDA. “Io parlo a tutela del ragazzo, che può dimostrare quello che vale anche senza il mio aiuto”, incalza Zerbi, Anna Pettinelli non ha intenzione di giudicarlo e vuole chiudere qui la questione: “Non sto qui a farmi prendere per il naso”.

LDA, in ogni caso, vuole comunque cantare.

Standing ovation del pubblico ed ennesimo siparietto tra Zerbi e Pettinelli, con il primo che esplode: “Occupi quella cattedra abusivamente! Vorrei un tuo commento…”. “Ti attacchi!”, risponde l’insegnante di Amici che secondo Rudy “sta rosicando”, “Non puoi fare il prepotente con me perché caschi male”, avverte la Pettinelli. 

La polemica continua a fine puntata: “Io pretendo che lei dica quello che pensa di lui. E non dopo, ma adesso. Se Luca accetta di non avere un giudizio io gli sospendo la maglia”, minaccia Zerbi. “Io trovo inaccettabile che Zerbi abbia fatto cantare di nuovo LDA. “Perché? Perché il figlio della gallina bianca?” Il perché è semplice. Perché Rudy è un prepotente. Serve a Zerbi a questa cosa, io darò il mio giudizio a parte, ma davanti alle telecamere”, risponde seccata la Pettinelli. “Io mi incateno qui e sospendo la maglia a Luca”, ribadisce ancora Zerbi.

La puntata però termina senza alcun compromesso tra i due professori, bisognerà aspettare la puntata del daytime di lunedi 29 novembre.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.
Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.