Amici 21, le anticipazioni di domenica 12 dicembre

Amici 2021, anticipazioni puntata 12 dicembre. Ecco gli esiti delle sfide, chi sarà eliminato, Sabrina Ferilli e Riki, Marco Mengoni e Il Pagante ospiti

Sono terminate le registrazioni del dodicesimo speciale di Amici 21, che andrà in onda domenica 12 dicembre prossimo. 

Nella puntata di domenica 12 dicembre saranno ospiti in studio Marco Mengoni, Riki, Giovannino di ‘Tu sì que vales’ e Sabrina Ferilli.

Quest’ultima giudicherà le esibizioni dei cantanti, che si daranno sfida a suon di cover.

Ospite anche il Pagante che ha aperto la puntata con Lorella Cuccarini cantando “Un pacco per te”, c’era un pacco regalo enorme in studio con dentro tutti i professionisti.

Secondo ospite di puntata come citato sopra: Marco Mengoni, che sotto consiglio di Rudy Zerbi ha fatto finta dì essere Alex per vedere cosa diceva Anna Pettinelli,  ma non ci è cascata.

Ospite anche Riccardo Marcuzzo che ha cantato “Scusa”.

Sabrina Ferilli ha giudicato le esibizioni dei cantanti, stilando la classifica in base alle sue preferenze. Molti pari meriti, compresi gli ultimi tre posti.

  1. Luigi e Sissi
  2. LDA e Aisha
  3. Crytical
  4. Alex, Elena e Albe

In sfida andranno gli ultimi classificati, Alex, Elena e Albe.

Nel corso della puntata Christian non era presente alla registrazione perchè influenzato e quindi è rimasto in casetta.

La professoressa Alessandra Celentano ha sospeso la maglia a Cosmary dopo la sua esibizione sui tacchi.

Medaglia Oreo vinta da LDA per la terza settimana consecutiva.

Per quanto riguarda le sfide, quella di Rea contro Alice è stata vinta dalla prima, anche Mattia si è rivelato il vincitore della sua sfida (arrivato ultimo a una gara di ballo). 

Alex, Aisha e Rea hanno presentato i nuovi inediti come la settimana scorsa era toccato a Nicol, LDA e Luigi.

Prova Tim vinta da Mattia, il quale prima di esibirsi ha dichiarato di essersi fatto male alla caviglia e che ballava, ma sapeva di non dare il massimo.

Passo a 3 per Mattia Dario e Serena, che doveva essere in origine un passo a 4 con Christian ma ovviamente è stata cambiata la coreografia all’ultimo.

La Celentano ha fatto complimenti alla coreografia ballata da Dario, dicendo che quello è il suo stile ed è bravo se fa questo. 

Carola ha ballato una coreografia dimostrata da Giulia Pauselli, riceve i complimenti della Maestra Celentano che però la vuole più sicura e spensierata.

Per conoscere la data di inizio del serale di amici 21, clicca qui

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.