Amici 21, le anticipazioni della puntata di domenica 21 novembre: sfide, colpi di scena e sorpresa per Alessandra Celentano

Qui le anticipazioni della puntata di Amici, che andrà in onda domenica 21 novembre alle ore 14.00!

Sono terminate le registrazioni della decima puntata del pomeridiano di Amici di Maria de Filippi che andrà in onda domenica 21 novembre.

Dalle anticipazioni: Alexallievo di Lorella Cuccarini – che era finito in sfida perché ultimo nella classifica stilata da J-ax, ospite nella puntata di domenica 14 novembre, ha vinto contro una band.

Dario, invece –  allievo di Veronica Peparini –  ha vinto la sfida contro un ballerino davvero bravo, inoltre alla fine della sfida assisteremo ad una discussione particolarmente accesa della Maestra Peparini e la Maestra Celentano.

Particolarità della puntata è che non ci sarà nessun ospite speciale, difatti la gara dei cantanti è stata giudicata dai professori; tutti i cantanti si sono dovuti esibire su cover assegnate durante la settimana, la gara viene vinta da Luigi allievo di Rudy Zerbi – mentre in ultima posizione ci saranno Simone, Andrea e LDA. Rudy Zerbi dopo la sfida di Simone, che farà la prossima settimana, vedrà se sospendere la maglia o meno. Elena, la sfidante di Tommaso Cesara, che ha perso la sfida con lui, è stata fermata da Rudy Zerbi che vuole che faccia una seconda sfida con qualcun altro, mentre per quanto riguarda la sfida di LDA, Albe si è proposto al suo posto perché crede di meritarla di più.

Nel gioco della verità fatta con dei palloncini sono stati coinvolti Elena D’Amario, Francesca Tocca, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro; parentesi simpatica è stata la dichiarazione di Christian perché secondo l’allievo quando Elena D’Amario parla per lui si ferma il mondo, La Cuccarini dice che era invidiosa che la Celentano avesse ballato con Todaro una bachata e proprio per questo anche la Cuccarini e Todaro ballano.

Non mancheranno le litigate di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per lo zero assegnato dalla professoressa all’esibizione di LDA e di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro quando Dario e Serena hanno ballato insieme la coreografia assegnata dalla Celentano, i due erano in difficoltà per le prese, infatti c’è stata la solita tiritera. Alla fine però è bene quello che finisce bene e infatti sia Carola, Guido e Luigi hanno avuto la riconferma della maglia.

Sorpresa della decima puntata di Amici è stata Maria De filippi che in occasione del compleanno ormai passato della Maestra Celentano, è entrata in studio con una torta di compleanno per festeggiare la maestra più temuta d’Italia.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.