Amici 21, è polemica tra Zerbi e Pettinelli come per la Celentano e Peparini

Eliminazioni, nuovi ingressi, De Sica giudica i cantanti, ospite Giordana

Amici 21 continua nelle domeniche pomeriggio di Canale 5 con sfide, nuovi ingressi e gare di canto, ma, continua anche con le polemiche che ormai fanno da contorno alle puntate.

Nuove sfide al centro della puntata, con Alex e Carola che confermano il proprio posto nella scuola mentre Tommaso e Virginia vengono eliminati dagli sfidanti.

Atra uscita è quella di Guido, che la Celentano ha deciso di sostituire con un altro ragazzo che considera più idoneo.

I cantanti sono di nuovo protagonisti di una gara, giudicati da Christian De Sica; gli ultimi (Rea e Nicol) vanno in sfida.

Nel corso della puntata, aperta da una particolare sfida Cuccarini vs Celentano, la conduttrice ha accolto in studio Giordana per presentare il nuovo singolo della cantante, Passeggero.

Da contorno alla puntata è la polemica che impazza prima tra la Maestra Celentano e la Maestra Peparini dopo l’esibizione di Serena, e poi, la polemica sempre attuale di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

La prima polemica è basata sull’esibizione di Serena, la cui coreografia è dimostrata da Giulia Stabile.

Raimondo si dice felice dell’esibizione mentre Alessandra se l’aspettava invece più esplosiva, affermando che se si fosse impegnata di più avrebbe spiccato, fulminante è stata la replica della maestra Peparini che afferma: “Qua dimostri che non ne sai di hip hop”, La Celentano incassa: “Io sono tecnico di tante altre cose (…) E’ inutile che tu dici cose che non stanno né in cielo né in terra”.

Nemmeno il tempo di tornare alla normalità che una polemica bussa alla porta di Amici, quella tra Zerbi e Pettinelli.

Tutto inizia con la clip suo successi di Sangiovanni, Zerbi definisce ironicamente la Pettinelli “cecchino sbagliato” perchè all’epoca criticava le barre dei testi del cantante, dopodichè si passa a Zerbi che invita la Pettinelli a raggiungere il centro dello studio, il motivo? LDA con il suo inedito è riuscito a raggiungere il primo traguardo di Amici 21, Il DISCO D’ORO!

Arriva anche il momento dell’ultima sfida della puntata che vede come protagonista Virginia contro Cosmary.

Cosmary vince la sfida e Virginia viene eliminata dal giudizio di Garrison:  “Abbiamo Virginia che ha delle doti davvero pazzesche, si vede che è preparata. La sua avversaria, Cosmary, è magnetica e mi devo mettere in veste di coreografo. Salvo Cosmary!”, dice Garrison. Si accende la polemica con la Celentano che non crede ai suoi occhi: “Ma come si fa? Voglio morire!”. Alessandra Celentano critica la scelta del collega: “Un conto il gusto, un conto riconoscere la bravura dalla non bravura”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.