Amici 21, Carola vive momenti di forte crisi

Amici 21, Carola Puddu, allieva della maestra Celentano, ha vissuto un momento di crisi a causa di un guanto di sfida dato dal maestro Todaro

Durante uno degli ultimi day time, abbiamo assistito all’assegnazione dei guanti di sfida in vista della quinta puntata del Serale di Amici 21 che andrà in onda sabato 16 aprile alle 21.20 su Canale 5.

Primo guanto di sfida per Sissi: è stato Rudy Zerbi a lanciarlo, sottolineando le sue carenze nell’interpretazione e mettendola in sfida al serale di Amici 21 con il suo pupillo Luigi.

Ma il quinto appuntamento del serale sarà ancora una volta alimentato dalle polemiche tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Difatti, Todaro ha chiesto di mettere in sfida Serena e l’allieva della Maestra Celentano, Carola, su una coreografia moderna che ha messo l’allieva in forte crisi. 

L’obiettivo del guanto di sfida lanciato da Raimondo Todaro è di esaltare le qualità dell’allieva Serena.

Carola ha così commentato l’assegnazione: “Mi piace molto alla fine, è un guanto che accetto. É la danza di Serena, siamo nel suo. È chiaro che spiccherà lei. Sembra che mi prende giro quando scrive: ‘A differenza di Carola che è bravissima in tutto’. É come se ogni volta usasse me per andare contro la maestra Celentano. ‘Bravissima e versatile’, sembra che mi prenda in giro e non lo pensasse veramente. Mi prende per il cu*o. Perché non dici davvero allora quello che pensi?”.

A differenza della Puddu, la Carella invece si è dimostrata contenta del guanto, affermando: “Sono sempre in difficoltà, non faccio mai una cosa mia. Carola quelle cose che dice secondo me, non sono cose sue, ma cose che pensa la maestra”.

Le due ballerine hanno poi provato in sala la coreografia, ma Carola non si è sentita a proprio agio e ha avuto un momento di sconforto.

Ha affermato: “Devo essere rapida e resistente. Non ce la faccio, non voglio uscire facendo brutta figura. E non è un guanto equo per niente, non risulterà mai bene”.

Serena, per consolarla, le ha poi detto: “Se non ci vai di testa e di forza mentale, non ce la farai… Fidati è possibile. Non ti devi fermare davanti a niente, devi andare dritta“.

Ma per l’allieva arriva a sostenerla direttamente la maestra Celentano, che ha esordito: “Si può sapere perché hai avuto questa crisi?”.

La maestra ha poi provato a renderla consapevole delle proprie capacità, del fatto che sia una ballerina completa e forte, in grado di fare tutto.

Carola, però, ha ammesso: “Non riesco a guardarmi e dire: ‘Sei forte, sei bella, sei brava’. A volte mi sento davvero la più scarsa“.

La Celentano ha così proseguito: “Questa è un’esperienza meravigliosa, te la devi godere. Quando sei in scena devi vivertela. Non c’è niente che non puoi fare. Va male? Non è la fine del mondo“.

Oggi 13 aprile 2022 i ragazzi di Amici 2022 si preparano a tornare in studio per registrare il quinto serale, che andrà però in onda su Canale 5 sabato 16 aprile, quindi si scoprirà anche il guanto di sfida tra le due ballerine come andrà.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.