Amici 21, anticipazioni puntata 23 gennaio: inizia la corsa al serale

Gli spoiler della nuova puntata di Amici 2022 del 23 gennaio: Rudy Zerbi elimina la cantante Rea

Arrivano le prime anticipazioni della nuova puntata di Amici 21 che vedremo in onda domenica 23 gennaio su Canale 5.

Stando alle anticipazioni, gli ospiti della puntata saranno Franco 126 e Gerry Scotti, a quest’ultimo il compito di stilare la nuova classifica dei cantanti dopo le loro esibizioni.

La classifica vede al primo posto LDA ed in ultima posizione Rea, di seguito la classifica:

  • LDA 9
  • CRYTICAL 8.5
  • SISSI 8.5
  • ALEX 8
  • CALMA 8
  • LUIGI 8-
  • AISHA 7.5
  • ALBE 7.5
  • REA 7

Altri grandi ospiti nella puntata sono stati anche Linus che durante la settimana ha giudicato e stilato una classifica per e su i cantanti.

Anche questa volta Rudy Zerbi ha voluto che la classifica portasse poi ad un’eliminazione: con la somma fatta, la nuova eliminata è stata Rea, un’altra allieva di Zerbi.

C’è stato poi spazio per la sfida, sempre voluta da Zerbi, tra Alex e Calma, l’allievo appena entrato nella sua squadra, la sfida è stata giudicata da Adriano Pennino.

Proprio quest’ultimo è stato il vincitore della sfida che non ha però portato ad un’eliminazione. 

Si fa sempre più infuocata l’atmosfera nella casetta di Amici 21.

Al serale mancano soltanto sette puntate domenicali, come sottolineato da Rudy Zerbi, ed è per questo che per gli allievi sale la tensione. 

Anche per i ballerini di Amici 21 non mancano le preoccupazioni.

Tra i più a rischio che Mattia, il ballerino di latino americano che ha fatto infuriare la maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima ha infatti aperto un casting volto alla ricerca di un ballerino di latino forte e motivato che possa prendere il posto dell’allievo di Todaro

Raimondo però è di un altro avviso ed afferma che manderà via Mattia solo e quando se il medico dirà che non piò continuare, per il resto rimarrà nell scuola.

La Maestra Cele farà entrare in studio anche qualche candidato scelto e da quanto si evince tra Mattia e uno dei forse neo-allievo c’è stata una accesa discussione.

Maria chiederà infatti se già si conoscono: “Ma quindi vi siete battuti in delle gare, chi le vincerà? Mattia risponde: “ultimamente li battevo”, il ragazzo tuona: “in realtà gli ultimi 6 regionali li ho vinti io”, Mattia: “ai mondiali però ci andavo io”

Ecco già da questi piccoli estratti, domenica avremo tanto da vedere…

Le discussioni però non si fermano, in quanto già da quanto si vede durante il daytime tra Alex e Rudy Zerbi la discussione non accenna a calmarsi.

Il motivo della discussione è il nuovo arrivato Calma, in quanto secondo alcune dichiarazioni di Alex, lui è tranquillamente battibile e non ha paura, alchè il professore ha subito preso la palla in mano per poter creare una sfida tra i due, che vedremo appunto domenica 26 gennaio.

La Cuccarini e la Pettinelli, si dicono d’accordo con l’allievo Alex.

Tornando al ballo, Cosmary avrà finalmente la maglia riconfermata e Carola, guarita dall’infortunio tornerà a ballare.

I cantanti e i ballerini che fanno parte della scuola di Maria De Filippi hanno tolto la maglia grigia ed hanno indossato quella del serale che, tuttavia, dovranno difendere per riuscire ad arrivarci per davvero.

Per scoprire la data di inizio Serale di Amici 21, clicca qui.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.