Amici 21, anticipazioni della puntata del 19 dicembre

Le anticipazioni dettagliate della nuova puntata di Amici 21 in onda su Canale 5 il 19 dicembre 2021: ospite Fedez e tanti altri...

Mentre su Canale 5 va in onda la nuova puntata di Amici 2021, nello studio del talent viene effettivamente registrata la puntata che vedremo invece in onda la prossima settimana, ovvero domenica 19 dicembre.

La registrazione è stata infatti anticipata, probabilmente per dare ai ragazzi il tempo di trascorrere le vacanze di Natale assieme ai propri cari.

Nella puntata registrata sono stati presenti degli ospiti, Fedez, Alessandra Amoroso,il duo Pio e Amedeo, Deddy e Briga.

La puntata di Amici di Maria De Filippi inizia con il compito per Aisha, che ha dovuto cantare un pezzo in inglese e dietro di lei hanno ballato i professionisti

Si prosegue col compito assegnato a Dario e Serena dato dalla prof. Alessandra Celentano.

La prova è stata dimostrata da Giulia Pauselli e Simone Nolasco ed è consistita in un charleston classicizzato: la Celentano ha dato i seguenti voti, 3 a Dario è 4.5 a Serena.

Questi momenti di tensione sono stati prontamente sdrammatizzati dall’ entrata di Pio ed Amedeo, che hanno presentato il loro nuovo film in uscita il 1° Gennaio 2022.

Arriva il momento di Alex, cantante della squadra di Lorella Cuccarini, che ha dovuto affrontare una sfida.

Il ragazzo affronta la prova sotto il giudizio sotto il giudizio dell’ ex professore di Amici: Carlo Di Francesco, che lo proclama vincitore.

Nella puntata di Amici 21, il pubblico potrà assistere ad una nuova gara interna tra i cantanti della scuola.

Questi ultimi hanno eseguito delle cover natalizie, giudicate dal rapper Fedez.

Di seguito la classifica finale con tutti i partecipanti:

1. Alex 9

2. Luigi 8.5

3. Lda 8, Aisha 8

4. Sissi 7.5

5. Nicol 7

6. Rea 6.5

Fedez ha allietato il pubblico con una esibizione da ospite con “Meglio del cinema”, dedicata alla moglie Chiara.

Fedez ha anche ballato con Carola, Dario e Cristiano, ovviamente ha cantato Sapore, il suo nuovo inedito.

Sissi ed Albe hanno avuto la possibilità di presentare i loro nuovi inediti: rispettivamente “Stupidi lover” e “Prima di te

Le loro performance sono state seguite dall’ ingresso di altri due ospiti: Deddy e Briga, che hanno cantato i loro nuovi singoli.

Cristiano, new entry nella squadra di Alessandra Celentano, è arrivato ultimo nella classifica settimanale e ha fatto una sfida.

In realtà ne ha affrontato ben due, perchè sia Veronica Peparini, che Raimondo Todaro hanno proposto sfidanti diversi. 

A giudicare entrambi i confronti: Kledi Kadiu, che proclama Cristiano vincitore delle sfide.

Questa puntata di Amici 21 è stata molto emozionate, a farla da padrone la magia delle feste.

Restando in tema natalizio, in studio era presente un albero che aveva dei box con le foto di tutti gli allievi.

Ognuno di questi ultimi ha aperto il proprio, ricevendo il proprio regalo: un video con un pensiero dalla propria famiglia.

Non sono però mancate anche le polemiche, si è scatenata una lite tra i professori di ballo, in particolare Raimondo Todaro e Veronica Peparini si sono scagliati contro Alessandra Celentano per il voto dato a Carola, che ha portato una coreografia molto basica ed ha penalizzato con voti bassissimi Dario e Serena,i quali si sono messi davvero alla prova. 

Durante la registrazione c’è stato un momento molto particolare: Alessandra Amoroso ha cantato “Tutte le volte” e dietro di lei hanno ballato i professionisti.

Un momento magico,il pubblico si è alzato tutto in piedi, una perfetta conclusione poichè Amici 2021, si prepara ad andare in pausa, va detto che proprio quella del 19 sarà, quasi certamente, l’ultima puntata di Amici prima delle vacanze di Natale essendo la domenica successiva il 26 dicembre.

Non saranno presenti in studio Crytical, Mattia e Christian perché non stavano bene.

Per conoscere la data di inizio del serale di amici 21, clicca qui

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.