Spettacolo

Le vicende di Yildiz e Zeynep si intrecciano tra segreti, tensioni familiari e colpi di scena.
Alla 77ª edizione degli Emmy Awards, ‘The Studio’ ha stabilito un nuovo record con 13 premi, mentre ‘The Pitt’ e ‘Adolescence’ hanno dominato rispettivamente nelle categorie drama e miniserie.
Gianni Quaranta, celebre scenografo italiano e vincitore di un premio Oscar, è morto all’età di 82 anni. Nato ad Arsiè, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del cinema e del teatro.
Nell’episodio del 15 settembre 2025 di Forbidden Fruit, Zeynep inizia a sospettare di Alihan, mentre Yildiz finge un malore per trattenere sua madre Asuman.
Scopri le anticipazioni della serie turca ‘La forza di una donna’ per la settimana dal 22 al 28 settembre.
L’attore racconta la sua verità sullo scandalo degli audio rubati e sul rapporto con Rocío Muñoz Morales.
Da oltre trent’anni, Bernard Arnault, presidente di LVMH, ha mostrato interesse per l’acquisizione della maison Armani. Con la scomparsa di Giorgio Armani, il testamento dello stilista potrebbe aprire nuove opportunità per il gruppo francese.
Il cantante Pupo ha declinato l’invito di Milly Carlucci a partecipare a ‘Ballando con le Stelle’, dichiarando che accetterebbe solo in caso di difficoltà economiche.
Questa sera, lunedì 15 settembre, andrà in onda su Canale 5 la puntata speciale di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, che aggiornerà i telespettatori sulle vicende delle sette coppie protagoniste dell’ultima edizione.
Le serie “Adolescence” e “The Studio” dominano la 77ª edizione degli Emmy Awards, con riconoscimenti significativi in diverse categorie.
1 / 4841

le ultime news