Valentina Parisse – Animali

YouTube musica

Animali è il nuovo ed intenso brano di Valentina Parisse. Dopo il suo ultimo singolo, Estate Killer, la Parisse torna sulla scena musicale con un brano dal sound suggestivo prodotto da Platinum Squad e con la supervisione dell’iconico duo Takagi & Ketra.

Animali è un brano intenso e trascinante, che anche dal lato della composizione musicale si avvale delle firme preziose di Gianluigi Fazio e Leo Pari ed è accompagnato da un videoclip diretto da Matteo Montagna in cui particolari giochi di luce si intrecciano alle parole del testo e in cui Valentina si trasforma diventando lei stessa parte del mondo animale, in un viaggio immersivo tra realtà ed immaginazione.

Brano energico ma al tempo stesso intimo, Animali è una danza ritmata dalle sonorità elettroniche in cui la cantautrice riflette sulle caratteristiche che accomunano l’essere umano agli animali.

Secondo Valentina Parisse, ciò che può salvarci è l’amore: possiamo viverlo con passione travolgente, perderci in un abbraccio selvatico, ma sarà sempre il nostro rifugio, la nostra caverna in cui poter trovare riparo dalla ferocia del mondo.

ultime canzoni inserite

Elodie – Ok. Respira

Marracash – Importante

Francesco Gabbani – Natale tanto vale