‘What Don’t Belong To Me’ è il nuovo singolo di Post Malone estratto da “F-1 Trillion”, il nuovo album uscito il 16 Agosto. Poco dopo l’uscita dell’album, l’artista multiplatino ha sorpreso i fan con “F-1 Trillion: Long Bed”, la versione deluxe che include 9 tracce soliste inedite.
Questo audace lavoro presenta una schiera di collaboratori d’élite della scena country, tra cui spiccano leggende come Dolly Parton, Hank Williams JR. e Tim McGraw, insieme a una nuova generazione di superstar emergenti come Jelly Roll, Lainey Wilson, Chris Stapleton e altri ancora.
L’album “F-1 Trillion” è stato preceduto da una serie di successi, tra cui “Guy For That” con Luke Combs che ha ricevuto ampi consensi dalla critica. Il New York Times ha lodato l’album per i suoi omaggi ai classici del country e al power country degli anni ’90 e per come l’artista abbia incluso racconti di ribellione con la star del bluegrass di nuova generazione Billy Strings, oltre alla ballata in cui immagina il futuro matrimonio di sua figlia.