Planet Funk – Nights In White Satin

Si intitola“Nights in White Satin”il nuovo singolo dei Planet Funk, brano che segna il ritorno del collettivo italiano più internazionale e longevo d’Italia che quest’anno ha festeggiato i 25 anni di carriera.

Il brano è disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica da oggi, pronto per arrivare in tutti i dancefloor e celebrare l’arrivo del nuovo anno facendosi cullare dall’inconfondibile voce di Dan Black e dal sound unico dei Planet Funk.

“Nights in White Satin”rilegge in puro stile Planet funk, infatti, un classico del 1967 della band inglese The Moody Blues. Il collettivo, formato da Alex Neri (Dj, tastiera, sintetizzatore, campionatore), Marco Baroni (tastiera, pianoforte, sintetizzatore, programmazione), Domenico “GG” Canu (chitarra) a cui si aggiungono le voci e le firme di Alex Uhlmann (voce e chitarra) e Dan Black (voce), è forte di un pubblico di ascoltatori che spazia dagli Stati Uniti all’Australia passando per la Gran Bretagna, Germania, Spagna, Irlanda, Paesi Bassi, Canada, Argentina, Sud Africa, Brasile, Messico, Emirati Arabi Uniti, Nuova Zelanda, Turchia e Francia.

Nati nel 1999, da 25 anni i Planet Funk rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni.

ultime canzoni inserite

Coez – Mal di te

Gemelli Diversi – Impossibile

Anna – Una Tipa Come Me

Zerb, Ty Dolla $ign Wiz Khalifa – Location