“HIGH MAINTENANCE”, il nuovo singolo del rapper e cantautore di Dallas PAUL RUSSELL! Il brano è un’irresistibile rivisitazione di “Never Too Much” di Luther Vandross e anticipa l’EP Miracle Mile, in uscita il 6 marzo. Fondendo perfettamente le vibes old school di Vandross con l’energia e le melodie upbeat che contraddistinguono Paul, “High Maintenance” è la colonna sonora ideale per far ballare tutte le generazioni.
Paul racconta:
“Ricordo di aver ascoltato canzoni di Luther Vandross come ‘Never Too Much’ e ‘A House is Not a Home’ da bambino, quando andavo a scuola o ero con familiari più grandi. E la battuta era sempre che avrei capito davvero quei brani solo da adulto. Ora sono abbastanza grande per capirli: ho vissuto l’amore, mi sono sposato, ho iniziato una vita. Ma mi sento ancora giovane. Sono in quell’età in cui a volte mi sento il bambino che va a scuola e altre volte il genitore. Per me ‘High Maintenance’, come brano da pista con radici nella soul anni ’80, è un omaggio alla parte giovane e a quella più matura di noi che convivono. Spero non solo che ci aiuti ad apprezzare i nostri diversi lati, ma che unisca anche generazioni differenti. È una canzone in cui chiunque può riconoscersi, qualcosa su cui tutti possiamo ballare, indipendentemente dall’età”.
Proprio come il brano, anche il videoclip rende omaggio al video originale di “Never Too Much”, con il tocco personale di Paul che si muove tra lo studio di registrazione e le strade. Il brano colma il divario tra generazioni, ricordandoci di ritrovarci insieme e ballare.
“High Maintenance” è un assaggio dell’EP Miracle Mile. Intitolato come il quartiere di Los Angeles che Paul chiama casa, Miracle Mile è una lettera d’amore alle persone che compongono la sua comunità e un promemoria dell’importanza della comunità per lo spirito umano. L’EP è il risultato di un anno in cui Paul ha rallentato, ha trascorso più tempo con le persone care e ha riflettuto sulla gratitudine verso comunità, fede e crescita personale.