Myles Smith – Stargazing

Entra in rotazione radiofonica “Stargazing”, il nuovo singolo dell’artista inglese rivelazione Myles Smith. Il brano ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei più ascoltati del repertorio dell’artista, ricco di melodie coinvolgenti e testi emozionanti. 

Stargazing” segue il grande successo riscosso dal cantautore con il suo EP di debutto “You Promised A Lifetime” che contiene anche il precedente singolo “Solo”.

“Mi piace l’idea che la persona di cui ci innamoriamo sia stata presente per tutta la vita – dichiara Myles Smith – L’idea di “Stargazing” è nata a Los Angeles all’inizio di quest’anno ed è stato fantastico vedere il viaggio che il brano sta facendo e le reazioni del pubblico”.

Originario di Luton, Myles Smith si è ritagliato uno spazio nell’industria musicale grazie alla sua miscela unica di influenze folk, americane e pop. Chitarrista virtuoso fin dall’età di nove anni, Myles ha raccolto consensi per il suo approccio “fai da te” e per la sua genuina connessione con il pubblico. 

ultime canzoni inserite

Onerepublic – Hurt

Rita Ora – Ask & You Shall Receive

FAST BOY X RAF – Wave

Camila Cabello, Drake – Hot Uptown