Fabio Rovazzi feat. Eros Ramazzotti

La mia felicità

L’estate 2021 sarà ricordata per le collaborazioni che non ti aspetti. Confermano questo “mood” due uomini che fino a prima del singolo “La mia felicità” appartenevano a mondi, culture e stili di vita lontanissimi per poi incontrarsi e creare una hit dell’estate.

Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti cantano uno stato di benessere e leggerezza. I due artisti hanno anticipato il loro duetto con una Storia su Instagram direttamente dal set del videoclip.

Rovazzi ha anche spiegato il perché non ha pubblicato singoli dal 2019:
«La quarantena è stata un periodo buio non solo per l’assenza di stimoli ma per altri eventi drammatici che mi sono accaduti (a causa del coronavirus ha perso suo nonno). La mia musica e i miei video sono sempre più utili delle sensazioni che vivo e quindi non mi sarebbe venuto un pezzo allegro. La gente adesso ha bisogno di un’atmosfera positiva. Se ci avessi provato sarebbe uscito qualcosa di finto e il pubblico se ne sarebbe accorto. Spero che sia l’occasione per gli altri artisti di abbandonare i cliché delle canzoni estive. Siamo in una fase di stallo, c’è desiderio di festeggiare ma non c’è la festa. Spero che escano canzoni consone al momento.»

ultime canzoni inserite

Francesca Michielin – Bonsoir

Ditonellapiaga – Disco (I love it)

Imagine Dragons – Sharks