“STOP CALLING”, l’elettrizzante singolo di debutto di JACOTÉNE e primo brano estratto dal suo attesissimo EP, previsto per il 2025. “STOP CALLING” è un brano sull’autodeterminazione personale, che riflette sui sentimenti dell’indipendenza e della consapevolezza di sé.Si presenta come un inno alla libertà, una via di fuga dalle vecchie abitudini.
Il singolo è accompagnato anche dal videoclip ufficiale disponibile sulla pagina YouTube dell’artista. Sul brano, JACOTÉNE afferma: “STOP CALLING racconta del desiderio di liberarsi da un rapporto tossico, indagando la frustrazione e la conseguente voglia di riscatto derivanti dal ritrovarsi in una relazione basata sulla manipolazione e sulla disonestà. Si tratta di una situazione in cui hai dato più di una possibilità all’altra persona, ma le bugie e le manipolazioni mentali sembrano non finire mai. La canzone vuole essere un inno all’indipendenza e un rifiuto all’essere risucchiati di nuovo in una dinamica malsana”.
Jacoténe è un vero talento da non sottovalutare, perché riesce a portare la sua personalità magnetica e il suo storytelling emozionante ad un altissimo livello. Con la sua voce così potente e unica nel suo genere, è in grado di eseguire grandi performance vocali e allo stesso tempo di interpretare melodie più delicate e intime.
Jacoténe è una nuova giovane artista da tenere d’occhio, capace di risultare senza tempo grazie alla sua voce potente e unica, ricca di carattere e anima, che alterna perfettamente grandi acuti a momenti più delicati e intimi.